Condividi la tua esperienza!
Da poco ho acquistato il Sony Xperia T. Collegandolo al pc e aprendo PC Companion noto che è disponibile un nuovo aggiornamento. Infatti la versione del mio telefono è 7.0, mentre l'ultima è la 9.1. Avvio l'aggiornamento e sembra andare tutto bene. Quando però mi chiede di preparare il telefono (quindi spegnere, aspettare 5 sec, scollegare e ricollegare l'USB, ecc.) svolgo tutti i passaggi ma non va avanti. In breve non riesco ad aggiornare il telefono. Ho provato anche con Sony Update Service, ma l'aggiornamento si ferma allo stesso punto. Consigli su cosa fare (non ditemi di avere pazienza, è da stamattina che provo e riprovo).
Risolto Andare alla soluzione.
Tramite PC Companion o Sony Update Service hai la possibilità di "riparare" il software qualora si presentino problematiche di vario tipo (chiaramente non è possibile ottenere un risultato utile in ogni situazione).
Ti suggerivo semplicemente di effettuare questo "intervento" prima di provare nuovamente l'update.
Unico dubbio, non posso verificarlo, l'opzione "riparazione" potrebbe non essere presente se i programmi individuano un nuovo software.
Hai provato a riparare il software attuale e tentare nuovamente l'aggiornamento?
@Marcus: Ci ho già provato, mi da sempre lo stesso problema
@Manolo: In cosa consiste (scusa per la mia ignoranza, ma non ho mai fatto queste cose)
Messaggio modificato da TonyStark
Tramite PC Companion o Sony Update Service hai la possibilità di "riparare" il software qualora si presentino problematiche di vario tipo (chiaramente non è possibile ottenere un risultato utile in ogni situazione).
Ti suggerivo semplicemente di effettuare questo "intervento" prima di provare nuovamente l'update.
Unico dubbio, non posso verificarlo, l'opzione "riparazione" potrebbe non essere presente se i programmi individuano un nuovo software.
Ciao Tony !
Anch'io ho lo stesso tuo problema con un Experia Z appena acquistato.
Tramite telefono mi ha trovato e istallato Android 4.2 e tutto è andato a buon fine...ora però collegandolo (per la prima volta) al pc mi compare la notifica di Pc Companion del nuovo aggiornamento ad Android 4.3 che purtroppo si blocca con un messaggio di "Errore Download" (anche se la connessione internet è presente).
Provando con Update Service addirittura NON mi riconosce il telefono !
Qualcuno sà come risolvere il problema ? (anch'io ho provato diverse volte e in diverse ore)
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu