Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
sono incxxxxxo nero! Ho scoperto che l'app della mia banca da dicembre sarà disponibile solo per versioni android da 11 in su. Chi mi conosce sa quanto me ne frega degli smartphone e spendere soldi per loro per me è come buttare soldi dalla finestra ma purtroppo, per certe cose, sono necessari come in questo caso. Io ho un "vecchio" xperia L3 android 8 che per me andava (va) benissimo e dovrò sostituirlo. Dato che i Sony sono praticamente introvabili, ho trovato un Samsung galaxy A33 a 260€ rispondente alle caratteristiche richieste dalla banca, qualcuno lo conosce? Mi dispiace abbandonare Sony ma devo decidere in fretta. C'è la possibilità di rimanere in "casa mia" senza spendere uno sproposito e avere qualcosa entro un mese? Grazie
Il Sony è andato quello che volevo non c'è più ora ho trovato il Samsung a 26 5g S.O. 15 3 anni di garanzia 6 di aggiornamenti. L'unico dubbio è che gli utenti parlano di problemi di riscaldamento. So cosa sono i Pixel era il resto che non capivo...Sui cellulari sono per volontà ignorante come una talpa tedesca 😂! Purtroppo a quanto pare per necessita dovrò erudirmi anche su questo argomento. Comunque la ricerca continua.
Volevo scrivere di più ma ho sto problema anche a scrivere solo il tuo nome @Marino.Manolo me lo blocca.
Prova a cancellare la cache del browser e i cookie del sito Sony, dovresti risolvere
I Samsung purtroppo non sono malaccio, io mi gratto al solo pensiero ma di sicuro hanno raggiunto una maturità, anche le fasce medie/medio basse come la Gamma A (A25/26...).
Frequento una persona che l'anno scorso ha preso una A35 5G (35 è ovviamente più su di 26 ma dell'anno precedente) e funziona bene.
@sonysta scrivere il mio nome è come le luci che al passaggio di Batman in moto (BatPod) si spengono per poi riaccendersi.
Purtroppo è vero, il problema è solo il blocco che noi abituati a Sony abbiamo nell'acquistare i dispositivi di questa marca 😆
Le alternative ci sono, vedi Motorola, poi il resto è "cinese", ma dovendosi anche districare tra chi ha fondato cosa (a quale Marchio appartiene un Marchio, Sottomarca) o chi poi è diventato indipendente, come Honor ad esempio.
Ho gia preso in considerazione motorola ma non mi fido dell'assistenza ho letto che ci sono problemi ance se mio figlio si trova bene.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu