Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
sono incxxxxxo nero! Ho scoperto che l'app della mia banca da dicembre sarà disponibile solo per versioni android da 11 in su. Chi mi conosce sa quanto me ne frega degli smartphone e spendere soldi per loro per me è come buttare soldi dalla finestra ma purtroppo, per certe cose, sono necessari come in questo caso. Io ho un "vecchio" xperia L3 android 8 che per me andava (va) benissimo e dovrò sostituirlo. Dato che i Sony sono praticamente introvabili, ho trovato un Samsung galaxy A33 a 260€ rispondente alle caratteristiche richieste dalla banca, qualcuno lo conosce? Mi dispiace abbandonare Sony ma devo decidere in fretta. C'è la possibilità di rimanere in "casa mia" senza spendere uno sproposito e avere qualcosa entro un mese? Grazie
Per questo dicevo che ci vorrebbe la replica di questi dispositivi per gli affezionati e appassionati delle tecnologie vintage, tra l'altro anche per la possibilità di utilizzare i supporti registrati che abbiamo in casa 😉
@Icarius @Marino.Manolo @jojo-76
Ciao vi rompo per l'ultima volta ho deciso per il Samsung a26 5g l'unica cosa è scegliere tra 6 o 8 GB di RAM, c'è molta differenza? Non mi interessa la differenza di prezzo ma i tempi di consegna quello da 8 mi arriverebbe a metà dicembre e con la banca sarebbe un problema mentre l'altro arriverebbe tra un paio di giorni. Potete farmi sapere qualcosa, grazie.
Per le tue esigenze 6 GB vanno benissimo.
Tieni comunque a mente il Black Friday (Amazon) di quasi fine novembre, a meno che tu non stia sfruttando altre offerte (vedi MediaWorld) anche attuali...
Sì, le applicazioni bancarie richiedono almeno 6 GB di memoria, anche se i nuovi telefoni sono su 8, come lo stesso Xperia 10 VII, ma vai tranquillo anche con il modello da sei
Ok grazie la deadline per l'acquisto è sabato, nel frattempo vedo che le date di consegna variano sia in positivo che negativo sono fluide 😁 ... Magari riesco ad avere l'8 gb per tempo.
👍👍👍👍
@jojo-76 @Marino.Manolo @Icarius
Arrivato nuovo telefono con 5 giorni di anticipo, dopo qualche incomprensione iniziale son riuscito a trasferire il tutto e far funzionare tutte le app basilari...Per un imbranato come me in campo cell. è motivo di grande soddisfazione. Ora devo solo personalizzarlo un pò. Grazie dei consigli e speriamo bene... Col Sony 5 anni senza problemi con questo chissa!
È comunque un Android, non dovresti avere problemi, forse solo l'abitudine con le diverse impostazioni del Sony (menù, icone, etc) rispetto al più recente Samsung 👍
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu