annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dubbio tipologia XZ premium da acquistare

profile.country.IT.title
MaTTia__94
Esploratore

dubbio tipologia XZ premium da acquistare

Ciao a tutti, 

la prossima settimana procederò sicuramente all'acquisto di un XZ premium in quanto il mio povero Z1 HONAMI mi ha inspiegabilmente abbandonato (perfino i tecnici di un negzio di assistenza, non ufficiale sony, non hanno saputo dirmi che diamine di problemi abbia);

ho notato però che esistono diverse tipologie (e fasce di prezzo) di XZ premium, non trovando informazioni utili in rete chiedo a voi, in caso ne sappiate qualcosa o ne abbiate già avuto esperienza.

1) In rete ho letto che non esiste alcuna differenza hardware tra XZ premium "normale" e dual sim, ma allora perchè il prezzo per il dual sim è molto inferiore? (prezzi ricavati da store online).

2) nel caso invece acquistassi un Xz premium brandizzato TIM (che ovviamnete funziona ugualmente anche se ho un contratto con Vodafone), oltre ad incorrere in aggiornamenti più lenti (cosa che sinceramente non mi preoccupa più di tanto), a cosa andrei incontro? nel senso: il marchio TIM apparirebbe solo nel display durante l'accensione o sarebbe presente anche all'esterno (stile telefoni cellulari fino a pochi anni fa)? perchè in questo caso rovinerebbe sicuramente l'estetica dello smartphone ed è una cosa in cui non voglio incorrere.

Voi quale tipologia acquistereste? dual sim, brandizzato, normale?

grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
_DocLM
Esploratore

Ciao, posso risponderti per quanto riguarda le informazioni per il brand TIM.

Le personalizzazioni che ho trovato sono:

  • Logo/Animazione TIM durante accensione e spegnimento
  • Applicazioni gestione prodotti TIM (saranno 5/6)
  • Immagini e video promozionali di Sony preinstallate nell'app Album
profile.country.IT.title
MaTTia__94
Esploratore

Grazie mille per le informazioni