Condividi la tua esperienza!
Ho appena acquistato un Sony Xperia U reclamizzato come brand Vodafone. In realtà di Vodafone ha solo una SIM in omaggio a quanto pare. Nessuna app del carrier preinstallata, nessuna serigrafia Vodafone.
Il che mi va molto più che bene! Però vorrei esserne sicuro e quindi chiedo a voi: come faccio a capire se il telefono carica una versione brandizzata di Android e quindi si prende gli aggiornamenti dal carrier anziché da mamma Sony?!
Di seguito i dati:
Versione Android 2.3.7
Numero Build: 6.0.B.1.564
A dire il vero www.sonymobile.com mi dice che esiste questa versione:
Latest available software: 6.0.B.3.184
Release date: 2012-08-01
Ma l'aggiornamento non risulta disponibile, né dal terminale, né dal PC con Sony Bridge for Mac. Una questione di country o di brand?
Thanks!!
Ps. mi piace un sacco.
Messaggio modificato da lokutus25
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
purtroppo il tuo U è brand Vodafone.Vai nei preferiti del Browser,vedrai che troverai dei link Vodafone.
Motivo per cui non è disponibile l'aggiornamento build 184.
Ho capito, grazie per la risposta. Correggimi se sbaglio, la 184 non è ancora ICS giusto? Non è ancora disponibile ICS per l'Xperia U?
Mi sa che siamo ancora fermi qui per l'Xperia U...
Esatto.Entro fine Settembre dovrebbe arrivare.
Beh non sono proprio daccordo con quello che viene detto sul Brand vodafone... Il mio xperia U pseudo-brandizzato vodafone comprato in centro vodafone,s'è aggiornato attraverso Seus ogni voltache èuscito un aggiornamento... In più digitando i codici servizio non da nessuna info che fa allusioni a Brand vari... Perciò sono convinto che almeno il mio Xperia U comprato ad agosto non sia Brandizzato. Chi ha un xperia U Vodafone provi l'aggiornamento con Seus secondo me non ècome per i Tim
Ciao,
questo perchè sono stati rilasciati aggiornamenti anche per Vodafone,in cui il numero di build,spesso,è lo stesso dei no brand.
Confermo che l'upgrade ad ICS è arrivato anche per il brandizzato Vodafone.
Grazie per il feedback lokutus25.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu