Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato da una settimana Sony Z3 compatct ed ho notato / scoperto questi due difetti che sui telefoni più economici hanno in dotazione.
1) la possibilità di bloccare alcuni contatti o numeri anonimi o numeri non nella nostra rubrica. Ora è possibile solo attivare o disattivare tutte le chiamate. Il che, francamente, lo utilizzano in pochi.
2) Nel registro delle chiamate, sarebbe molto utile, invece di avere il tasto sulla destra con il simbolo della freccia, con il quale, se schiacciato, mostra varie opzioni, sostituirlo con la foto del contatto (com'è già presente nella lista dei contatti), magari sposandolo a sinistra com'è appunto nella lista dei contatti. Logicamente, lasciare la possibilità, una volta schiacciata la foto vedere le diverse opzioni che già avviene ora.
E poi, sempre nel registro delle chiamate, sarebbe interessante dividere le chiamate con i giorni: esempio:
Sabato, 20 dicembre
chiamata 1
chiamata 2
chiamata 3
etc
etc
Venerdì 19 dicembre
chiamata 1
chiamata 2
etc
etc
o, al posto di questa soluzione, raggrupprare per numero di telefono i vari record, senza avere una lunga lista con i numeri / contatti ripetuti
Spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile e, soprattutto, che possiamo avere tali soluzioni in un possibile prossimo aggiornamento..........
ciao deejap,
riguardo al tuo punto 1 - forse posso suggerirti un idea:
ho visto che esiste la possibilità di bloccare un contatto ( o più) in chiamata deviandolo in segreteria telefonica. in più se la segreteria non è attiva il telefono risulta occupato al chiamante.
per attivare questa modalità devi:
selezionare il contatto che vuoi bloccare dalla rubrica
selezionare modifica contatto (in alto a dx)
spuntare la voce "tutte le chiamate in segreteria"
ciao
caspita..grazie ..
Mancherebbe la possibilità di bloccare le chiamate anonime e i numeri non presenti nella ns rubrica.. o almeno, in quest'ultimo caso, li si dovrebbe inserire nella propria rubrica la prima volta e attivare quella procedura che hai indicato 😞
ciao deejayp,
vero...manca il modo di bloccare le chiamate anononime o non in rubrica....
magari "cercando" su google play store, qualche app dedicata la si può trovare. io non ne conosco 😞
ciao
avevo già visto.. ma nn sono attendibili.. sopratutto perchè fanno tutti uno squillo e poi mette occupato.. 😕
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu