Condividi la tua esperienza!
Salve, vorrei avere delucidazioni riguardo a una cosa. Ho spedito in un centro assistenza un xperia sole che posseggo da 5 mesi e che non ha mai funzionato bene. in particolare ho allegato una lista di problemi piuttosto esaustiva che qui riporto:
Lentissimo (inutilizzabile):
- vari secondi per aprire la schermata del blocco tasti
- vari secondi per sbloccare la tastiera
- anche un minuto per comporre un numero e telefonare (ogni numero che scrivo ci mette tantissimo a caricare)
- diversi secondi per rispondere ad una telefonata (inzio a sentire la voce e a farmi sentire dopo circa 10 secondi dall'inizio della telefonata)
- vari secondi a caricare la tastiera che spesso si blocca e poi riprende a scatti, ritardo a comporre
- fotocamera lentissima ad aprire e a scattare foto
- l'inqadratura della fotocamera va molto a scatti
spesso si blocca
già dal primo giorno andava così lento, i primi 2-3 giorni dopo un ripristino va poco più veloce ma comunque inaccettabile
Un giorno l'altoparlante del telefono (quello che va sull'orecchio) non funzionava
a volte si riavvia da solo
mai caduto
riparato l'aggiornamento di ICS 3 volte
Oggi l'ho ripreso è ho letto che l'unica cosa che è stata fatta è un downgrade a gingerbread, che limita moltissimo sull'uso di tante applicazioni. E' possibile avere un trattamento del genere dopo aver acquistato già un telefono che non funziona come dovrebbe?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu