annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Giugiola67
Nuovo

Sintonizzare TivùSat su Sony KD-49XF8096

Buona sera, mercoledì scorso ho acquistato questo splendido televisore presso una nota catena commerciale e

distributiva ed in questi giorni ne sto apprezzando le molteplici qualità e la straordinaria facilità d'uso! Purtroppo ho riscontrato un'unica ed a quanto pare insormontabile difficoltà in fase di sintonizzazione della Piattaforma Satellitare Tivùsat pur in presenza di un livello segnale alto (100) di una qualità segnale alta (100) con nuovissima e compatibile Cam Digiquest e carta Gold. Ho cambiato i parametr i fino allo sfinimento partendo da quelli raccomandati ma nulla di nulla! Alla fine ho agganciato il televisore ad uno dei miei decoders Humax 5600S con i quali ricevo TivùSat senza alcun problema in 3 postazioni della casa grazie ad un impianto di nuova generazione con Parabola Humax Pro Sat da 75. Sarò costretto ad acquistare un decoder Ultra HD con costo elevato per visualizzare Rai 4K e gli altri canali della medesima categoria presenti su HotBird? Spero proprio di no, sarebbe davvero un peccato! Grazie. 

 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento