Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,ho acquistato la settimana scorsa in un negozio Gamestop della mia città,una Ps4 Pro e volevo registrarla nel mio account di My Sony,insieme agli altri prodotti che ho già registrato in passato (Tv,Lettore Blu-Ray e impianto dolby e altre consolle playstation.) Bene clicco su aggiungi prodotto,mi chiede il modello o il numero seriale e......da qui non se ne esce "vivi"....ho chiamato l'assistenza che ha provato al telefono insieme a me ma non si riesce;mi hanno dato 1 altro numero a cui rivolgermi,li ho chiamati e mi hanno risposto che non sanno come si fà;ho contattato la pagina facebook di Sony e mi hanno risposto che loro non c'entrano e di rivolgermi di nuovo all'assistenza,cosa che ho appena fatto e udite udite indovinate cosa mi hanno risposto..... che NON SI PUO' AGGIUNGERE........e che comunque non serve a nulla registrare il prodotto perchè non ci sono agevolazioni o vantaggi di nessun tipo (cioè passatemi il termine non serve a un emerito cactus)....ma dov'è il senso di tutto questo ?????
Un sito (questo) per cui avranno speso fior di quattrini e quando cerchi di risolvere un problema sei continuamente rimandato nelle stesse pagine,entrando in un loop senza fine....non ho parole....
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu