annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Luigictg
Nuovo

Sony ILCA A99M2 Pessima scelta

Salve a tutti vorrei condividere con voi la miesperienza negativa con l'aquisto della reflex in oggetto. Cantattata l'assistenza tecnica per cercare una soluzione per poter montare la serie G Master su codesta macchina, la stessa assistenza oltre a non essere preparata, mi voleva far acquistare un adattatore, per la precisione ADP-MAA, che in realtà non è altro che un accessorio per adattare flash ecc, spacciandomelo per un adarratore di obbiettivi, la cosa è alquanto assurda vi dirò di più neppure sapevano che la linea G master la vendevano loro. Ad oggi noi possessori di reflex con attacco Alpha o siamo costretti ad acquistare un obiettivo Sony di vecchia data oppure conviene rivolgerci a Sigma che cambia innesto a qualsiasi loro obiettivo voi vogliate. Spero che questa recensione possa aiutare anche ad altre persone ad aprire gli occhi e a cercare di essere uniti per lottare contro queste problematiche cercando di sollecitare la Sony a migliorare il proprio servizio, formando in maniera più professionale gli operatori e migliorare l'assistenza e il servizio ai clienti.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento