annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

gianca360
Nuovo

problemi nello scaricare apps da play memories camera apps

Ciao a tutti.Sono un nuovo iscritto della Community.

Ho appena acquistato la fotocamera RX100 M4.non riesco a scaricare le apps da play memories.

Arrivo sino alla finestra "conferma ordine"dopo avere eseguito l'account con relativo deposito numero carta di credito, clicco sul pulsante sottostante di acquisto e si blocca tutto.

Tutto questo dopo avere usato explorer,con google non funziona,avere resettato la fotocamera (su consiglio dei "tecnici" sony),avere settato la fotocamera alla voce "collegam. USB" su "mass storage", avere disabilitato l'antivirus (con l'antivirus usciva una finestra di errore).

Risultato ho un account sony con tanto di carta di credito depositata e non posso fare acquisti!

In verità ho scaricato parecchi programmi ho fatto acquisti da altri siti in modo semplice.é mai possibile che Sony rieca a complicare così le cose semplici?.Ho chiesto al servizio "cotattaci" di sony ma sino ad ora mi hanno dato risposte ridicole.tipo :disintallare time lapse 1.ma se ti ho detto che la fotocamera è nuova come faccio ad avere installato un programma vecchio?

Se qualcuno è in grado di darmi una dritta  lo ringrazio vivamente

saluti a tutti

gianca640

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento