Condividi la tua esperienza!
portai il mio xperia z in assistenza a causa del sensore di prossimità difettoso in quanto durante le chiamate lo schermo rimaneva oscurato obbligandomi a chiudere la chiamata con il tasto di accensione grazie all'"accesso facilitato".... lo smartphone tornò dopo ben UN MESE, tale e quale a quando l'avevo portato!! inutile dire che quando ti trovi all'estero e vuoi chiamare la tua famiglia con skype la cosa diventa impossibile dato che lo schermo rimane bloccato durante la chiamata!! una frustrazione e un nervoso come poche volte!
io mi chiedo ma che hanno fatto i vostri operatori per UN MESE con il mio smartphone?? lo osservavano attentamente? credevano di avere superpoteri tali da aggiustare il dispositivo con lo sguardo? thanks sony! ci avevo speso pure dei soldi per questo telefono... inutile dire che il prossimo sarà un bel HTC che, non sarà waterproof, ma almeno mi consentirà di chiamare e soprattutto VEDERE la mia famiglia quando non sarò a casa!!!
P.S. questa è solo l'ultima parte delle disavventure avute con la vostra assistenza.. le altre sono pure peggio... ma io mi arrendo.. me lo terrò così!
scrivete anche voi la vostra (brutta) esperienza con l'assistenza sony... so che siete tantissimi!!!
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu