annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Pippo1
Nuovo

Tastiera portatile smette di funzionare e ricomincia solo dopo il riavvio

Salve a tutti, possiedo un Sony Vaio VPCEB4S1E e ho il seguente problema: quando accendo il pc la tastiera funziona correttamente, dopo aver premuto qualche tasto però (il tempo di fare un paio di ricerche su google) la tastiera smette di funzionare. Ovviamente secondo il pc la periferica funziona perfettamenre e non ci sono anomalie. La cosa curiosa è che dopo aver mandato in stand by il pc, chiudendo lo schermo, mi basta premere un tasto perchè il pc si riaccenda, la tastiera quindi torna a funzionare per qualche secondo e poi smette nuovamente. L'unica soluzione è riavviare il pc, dopodichè la tastiera funziona corretamente anche per ore. Non capisco se il problema sia hardware o software..
Capirete che è abbastanza snervante dover riavviare il pc dopo ogni accensione, qualcuno può darmi una mano ?

Se può essere di aiuto posso dirvi che questo problema si è presentato dopo che mi è stata sostituita la scheda madre, prima infatti non aveva mai presentato una disfunzione simile. Anche il pad funziona a tratti, ma prescinde dal riavvio e fa di testa sua, quindi ci ho perso le speranze, uso un mouse esterno.

Vi ringrazio anticipatamente.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento