annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Floraflom
Esploratore

Errore durante il ripristino

Buonasera a tutti,
Vorrei premettere che nonostante non sia molto brava a districarmi con il pc e avendone la possibilità mi sarei risparmiata di occuparmene da sola, purtroppo mi sono dovuta imbarcare in una procedura di ripristino che si sta rivelando più complicata del previsto.
Ho acquistato telefonicamente i dischi di ripristino per il mio vaio VPCEH2J4E, ho eseguito il backup dei dati importanti e ho inserito il primo disco nel lettore CD del pc. Ho spento il computer e ho premuto il tasto "assist" dopo di che ho aperto il vaio care e ho avviato la procedura di ripristino guidata(semplificata), ma non appena il ripristino arriva a 18% smette di avanzare e dopo qualche minuto appare una finestra che mi comunica "errore 305"(ho provato più di una volta e credo sia apparso anche un errore 320 o 330, purtroppo non l'ho scritto).
Domani proverò a chiamare l'assistenza telefonica, ma se qualcuno potesse rispondermi lo apprezzerei davvero perchè essere a casa prima delle 18.00(orario di chiusura del centralino) mi è veramente difficile.
Grazie
Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento