annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Ester.
Esploratore

Il mio VAIO non si connette più ad internet, come fare?

Ho acquistato il mio VAIO VPCEH2J1E un anno e mezzo fa (esso è quindi ancora in garanzia). Qualche giorno fa non mi dava più connessioni disponibili. Così sono andata su VAIO Smart Network e ho notato che l'interruttore WI-FI e anche quello del Bluetooth erano su OFF. Ho provato a spostarli entrambi su ON ma il pc mi diceva "attvare interruttore vaio e riprovare". Il problema è che l'interruttore VAIO era su ON, ma la spia era spenta. Ho provato a spostarlo su OFF e poi su ON, ho ripristinato il pc (anche se solo da un punto di ripristino di windows perchè non credevo fosse un problema software e non volevo perdere tutti i dati) , l'ho lasciarto spento per qualche giorno e poi ho riprovato, ma nulla. Il poblema persiste. Ora io prima di rivolgermi all'assistenza vorrei essere sicura che non possa risolvere il problema da sola, e inoltre mi chiedo se sia un problema software o hardware, io credo la seconda, ma da ignorante in questo campo potrei sbagliarmi. Potete aiutarmi in qualche modo, per favore?

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento