Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
Ho aggiornato il mio sony vaio svs1311a4e a windows 8 pro tramite kit aggiornamento,
IL problema è che il wi-fi non si attiva, infatti nelle impostazioni pc nella voce wireless il pulsante wi-fi rimane oscurato e quindi non è attivabile
Come risolvo?
Risolto Andare alla soluzione.
Dovresti cercare l'utility all'interno del computer, e se possibile abilitare il WiFi.
Tentata l'installazione dei driver aggiornati per Windows 8?
Insolito che il wireless abbia problemi, considerando l'update tramite KIT.
Si ho installato tutti i driver aggiornati per windows 8 tramite vaio update.
E poi in gestione dispositivi mi dice che il dispositivo funziona correttamente.
Installato anche VAIO Smart Network?
Allora,in programmi e funzionalità si è installato ma non è presente nella barra delle applicazioni del desktop.
Porto la mia esperienza simile per passaggio da Vista a Windows 8 su vgn-fw21, il medesimo problema si è' verificato
perché ho fatto l'aggiornamento con antenna Wi FI spenta. Ho dovuto ripristinare vista, accendere antenna e rifare l'aggiornamento.
stesso problema a me.
Ho installato Windows 8 (installazione pulita da DVD per non dover tenere una marea di in-utility Sony che appesantiscono non poco l'ambiente) e la wi-fi è lìunica cosa che non va malgrado abbia ainstallato anche tutti i drivers e la scheda wireless risulti correttamente riconosciuta.
Sul vaio S ahimè non c'è modo di attivare disattivare la wi-fi tramite tasto hardware...
Ciao.
Ho lo stesso problema che hai tu. Ho appena finito di aggiornare il sistema a Win 8 con l'apposito software della Sony.
Il mio modello è un VPCSB1X9E/B.
Non c'è verso di attivarla, nonostante il tasto del wireless sia su on e nel bios il wireless sia attivo.
Ora proverò a ripristinare win7 e attivarlo di li, per poi reinstallare win 8.
Il tutto mi pare comunque particolarmente ridicolo.
Rieccomi.
Confermo quanto detto da
Per far funzionare la wireless in Windows 8 è indispensabile che questa sia accesa in Win7, prima di effettuare l'aggiornamento.
Ora funziona anche sul mio PCSB1X9E/B.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu