Condividi la tua esperienza!
in anteprima la nuova serie Z, piu' leggera e con altissime presazioni ....
disponibile fine Luglio
http://presscentre.sony.eu/content/detail.aspx?ReleaseID=6836&NewsAreaId=2
A quando una serie "seria" per la professione/svago? I Laptop in listino sembrano alqanto inutili, visti i dispositivi che si commercializzano al giorno d'oggi, una nuova serie AW no? Solo sti netbook?
Si potrebbe avere un note con:
Monitor 18.4"
Dual HDD da 2,5" a 7200 rpm
RAM 1600 MHz DDR3
Mast. Blu-ray
GPU Nvidia "cristiana"??? Una GTX o Quadro?
Spero in future novità da parte di SONY, acquistai tempo fa una serie F ed oltre i soldi dovuti per le riparazioni (tra cui la ventola) le prestazioni non sono state all'altezza delle mie aspettative.
Grazie per l'attenzione.
Symho
Temo che non vedremo facilmente ciò che chiedi, comporterebbe costi e, di conseguenza, prezzi alti che in molti non vorrebbero pagare per un PC, e per tutta l'elettronica di consumo, "esclusi" Smartphone e Tablet. Oggi un computer da 800 Euro è considerato (sbagliando) di fascia alta, ne ho la conferma ogni giorno sul Forum.
Marino.Manolo ha scritto:
Temo che non vedremo facilmente ciò che chiedi, comporterebbe costi e, di conseguenza, prezzi alti che in molti non vorrebbero pagare per un PC, e per tutta l'elettronica di consumo, "esclusi" Smartphone e Tablet. Oggi un computer da 800 Euro è considerato (sbagliando) di fascia alta, ne ho la conferma ogni giorno sul Forum.
Beh, io dopo l'esperienza negativa del suddetto VAIO ho acquistato un G74Sx di ASUS, e per 1200,00 € sinceramente ho un prodotto che "rovina" il precedente. Inoltre il monitor Chi Mei è uguale a quello della nuova serie E di SONY, il Bluray MATSHITA è identico al mio F, inoltre ho HDD doppio e GPU GTX. Ho pagato di meno per prestazioni circa il 200% più elevate. Ah per non parlare del sistema di raffreddamento, silenzioso ed efficiente. Credo che lo standard dell'elettronica di consumo la facciano i prodotti non i consumatori. Inoltre case, materiali, assemblaggi, ecc. sono simili. Se ASUS riesce perchè SONY no? Quando quest'ultima avrebbe le carte per fare molto meglio!
Personalmente utilizzo un VPCF12Z1E e non ho avuto i problemi di cui parli, la ventola è presente, non lo nego, ma lo è anche il "rumore" del motore in una Lamborghini.
Parliamo di un computer dotato del "primo" processore i7 di Intel, probabilmente la gestione della dissipazione del calore non poteva essere differente.
La serie E di Sony è la più economica, ingegnerizzata e prodotta in Cina, i monitor di questa serie non possono essere di "qualità superiore", un computer serie E ha di VAIO (per quanto mi riguarda) solo il nome.
Dai consumatori non dipende la qualità di un prodotto, è corretto, sfortunatamente da loro dipendono le vendite e queste raramente prevedono l'acquisto di un PC da oltre 1500 Euro.
Se ASUS riesce perchè SONY no? Quando quest'ultima avrebbe le carte per fare molto meglio!
Appena entrerò a fare parte del consiglio di amministrazione di Sony o del gruppo che segue lo sviluppo dei VAIO sarò in grado di spiegartelo.
Di certo, un'azienda come ASUS che si occupa di computer, componenti e periferiche, non può che essere competitiva, inoltre, Sony non ha a catalogo un notebook destinato al Gaming, ovviamente prestazionale anche se utilizzato in un ambiente di lavoro.
Una serie AW di Sony, realizzata come "Sony comanda", arriverebbe a costare anche oltre i 4000 Euro, potrei spiegare per ore delle differenze qualitative e di un eventuale "Made in Japan", con il solo risultato di annoiare (fortunatamente non tutti).
1200 Euro per un G74SX di ASUS?, avranno costi, o qualità (vera, non percepita), decisamente inferiori.
Non lo scoprirò mai, non ne acquisterò mai uno (in quanto non Sony)
Personalmente utilizzo un VPCF12Z1E e non ho avuto i problemi di cui parli, la ventola è presente, non lo nego, ma lo è anche il "rumore" del motore in una Lamborghini.
Parliamo di un computer dotato del "primo" processore i7 di Intel, probabilmente la gestione della dissipazione del calore non poteva essere differente.
La serie E di Sony è la più economica, ingegnerizzata e prodotta in Cina, i monitor di questa serie non possono essere di "qualità superiore", un computer serie E ha di VAIO (per quanto mi riguarda) solo il nome.
Dai consumatori non dipende la qualità di un prodotto, è corretto, sfortunatamente da loro dipendono le vendite e queste raramente prevedono l'acquisto di un PC da oltre 1500 Euro.
Se ASUS riesce perchè SONY no? Quando quest'ultima avrebbe le carte per fare molto meglio!
Appena entrerò a fare parte del consiglio di amministrazione di Sony o del gruppo che segue lo sviluppo dei VAIO sarò in grado di spiegartelo.
Di certo, un'azienda come ASUS che si occupa di computer, componenti e periferiche, non può che essere competitiva, inoltre, Sony non ha a catalogo un notebook destinato al Gaming, ovviamente prestazionale anche se utilizzato in un ambiente di lavoro.
Una serie AW di Sony, realizzata come "Sony comanda", arriverebbe a costare anche oltre i 4000 Euro, potrei spiegare per ore delle differenze qualitative e di un eventuale "Made in Japan", con il solo risultato di annoiare (fortunatamente non tutti).
1200 Euro per un G74SX di ASUS?, avranno costi, o qualità (vera, non percepita), decisamente inferiori.
Non lo scoprirò mai, non ne acquisterò mai uno (in quanto non Sony)
Messaggio modificato da Syjmho
Escludendo la serie S ("erede" forzata della serie F, ed ovviamente solo alcuni modelli), Sony non ha attualmente un computer dichiaratamente "Professionale".
In alcune configurazioni gli AW hanno sfiorato i 3900 Euro.
Dal 1997 ad oggi Sony ha creato computer desktop e notebook che ancora rimpiango, spesso precorrendo i tempi, leggere ciò che ne viene detto oggi (non mi riferisco a te) non le rende giustizia.
Non metto in dubbio che alcuni componenti siano identici, purtroppo non posso entrare nel merito delle economie di scala in produzione, ma credo che la posizione di ASUS, DELL e HP a livello mondiale renda queste aziende maggiormente competitive dal punto di vista economico.
Non sarò volutamente di parte difendendo ventola e poggiapolsi, anche se considero la prima non troppo invasiva (contenuti Flash esclusi), mentre il secondo, ad oggi, non presenta il minimo problema.
Credimi, sarei il primo a volere una "macchina" di un certo livello da Sony, ma ritengo difficile (vorrei sbagliarmi) che Sony possa realizzare una serie Z (attualmente fino a 3800 Euro) dalle dimensioni di una serie F (16,4") o superiore.
Dovessi venire a conoscenza di qualche novità in tal senso vedrò di comunicartela.
Beh, riguardo il Made in Japan so di cosa parli e se ti và qui troveresti una persona che si annoierebbe a riguardo.
Spero, che "non" si annoierebbe
...
Dovessi venire a conoscenza di qualche novità in tal senso vedrò di comunicartela.
Beh, riguardo il Made in Japan so di cosa parli e se ti và qui troveresti una persona che si annoierebbe a riguardo.
Spero, che "non" si annoierebbe
Magari, ti ringrazio!
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu