annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio fz18m: web cam non funzionante.aiutatemi,...

sermo
Visitatore

vaio fz18m: web cam non funzionante.aiutatemi,...

salve.qualcuno mi può aiutare altrimenti la spacco..
ho un vaio fz18m ma non riesco ad aprire la webcam su msn.
mi dice: "tentativo di inizializzazione fotocamera fallito. verificare se un altro software sta utilizzando la fotocamera".
cosa devo fare? o letto di installare sony vaio camera utility 2.1, ma non riesco a trovare questi driver.
qualcuno può aiutarmi..??
ringrazio tutti in anticipo..

8 RISPOSTE 8
markk0
Visitatore

Si tratta di un problema tristemente noto, al quale Sony e Microsoft asseriscono di stare lavorando.

Nel frattempo, come workaround, prova a disattivare lo user Access Controlo di Windows Vista e vedi se la webcam riprende vita.

inghilterra
Visitatore

Ho lo stesso problema, quindi grazie per il suggerimento.
Scusa l'ignoranza, dove trovo "lo user Access Controlo di Windows Vista"?

Grazie.

Si tratta di un problema tristemente noto, al quale Sony e Microsoft asseriscono di stare lavorando.

Nel frattempo, come workaround, prova a disattivare lo user Access Controlo di Windows Vista e vedi se la webcam riprende vita.

markk0
Visitatore

Questa nuova caratteristica di Vista, molto odiata, mira a proteggere il tuo sistema da infezioni malfare facendoti confermare manualmente un intero mucchio di operazioni quotidiane. Mentre questo non interferisce con la performance del sistema, può essere fastidioso e può risultare più una seccatura che un bene.

Per disattivare User Access Control:

Clicca su Start poi Pannello di Controllo
Seleziona Accounts Utenti
Seleziona Attiva o disattiva User Account Control
Deseleziona la casella User Account Control
Riavvia come indicato

Qui ci sono anche altri utili suggerimenti per l'utilizzo quotidiano di Vista:

http://www.airdave.it/10-trucchi-veloci-che-possono-fare-un’enorme-differenza-nell’esecuzione-di-vis...

robbs13
Visitatore

Ho lo stessoidentico tuo problema..e sto impazzendo, mi fa innervosire dcide lei quando andare o no....come hai fatto te risolto qualcosa?
t lascio mia mail se m puoi aiutare
robertoforleo99@hotmail.com

salve.qualcuno mi può aiutare altrimenti la spacco..
ho un vaio fz18m ma non riesco ad aprire la webcam su msn.
mi dice: "tentativo di inizializzazione fotocamera fallito. verificare se un altro software sta utilizzando la fotocamera".
cosa devo fare? o letto di installare sony vaio camera utility 2.1, ma non riesco a trovare questi driver.
qualcuno può aiutarmi..??
ringrazio tutti in anticipo..

inghilterra
Visitatore

Grazie mille, sei stato gentilissimo.


Questa nuova caratteristica di Vista, molto odiata, mira a proteggere il tuo sistema da infezioni malfare facendoti confermare manualmente un intero mucchio di operazioni quotidiane. Mentre questo non interferisce con la performance del sistema, può essere fastidioso e può risultare più una seccatura che un bene.

Per disattivare User Access Control:

Clicca su Start poi Pannello di Controllo
Seleziona Accounts Utenti
Seleziona Attiva o disattiva User Account Control
Deseleziona la casella User Account Control
Riavvia come indicato

Qui ci sono anche altri utili suggerimenti per l'utilizzo quotidiano di Vista:

http://www.airdave.it/10-trucchi-veloci-che-possono-fare-un’enorme-differenza-nell’esecuzione-di-vis...

luque16
Visitatore

Allora per chi ha problemi con la web cam si risolve tutto installando questo aggiornamento...garantito è un mese chè l ho fatto e piu problemi...

KB931812 andate sul sito e scaricatelo oppure ve lo do se qualcuno mi spiega come aggiungerlo al post...

Aggiunto anche troppe volte... :smileygrin:

tremenda84
Visitatore

A me dice che non è compatibile con il sistema in uso questo aggiornamento! :cry:

tremenda84
Visitatore

Ho disattivato il controllo account utente e adesso funziona! :smileygrin: