Condividi la tua esperienza!
Ho provato ad aggiornare il navigatore MIO Spiriti 480 installando il software Mio More Desktop 7.30 in daotazione sul VAIO SVE151W con so Win7.
Premesso che su Xp su macchina Acer con Centrino, il predetto sw è perfettamente funzionante, sulla nuova macchina non riesce ad operare.
Ho scaricato aggiornamenti inviati da Mion (7.50) e come da loro indicato ricaricato Flash e Java 7 ma continua a non funzionare. Il sintomo più evidente è che non riesco ad aprire neanche il menù del dispositivo da pc come se non lo riconoscesse o vedesse. Aggiungo che il pc vede il dispositivo come memoria di massa usb.
Qualcuno mi può aiutare? grazie
nino65
Risolto Andare alla soluzione.
Verifica quanto descritto in questa discussione :
http://www.ipmart-italia.com/archive/index.php/t-487319.html
Hai tentato l'installazione del software in Modalità compatibilità Windows XP?
Puoi selezionare tale modalità tra le Propietà del file di installazione.
In Modalità compatibilità sarebbe eventualmente possibile tentarne anche il solo avvio, modificando le Proprietà dell'eseguibile del programma stesso.
Ho tentato in modalità Xp ma non cambia nulla. Di fatto il programma non vede il navigatore e quindi non vede il contenuto di mappe aggiornamenti POI etc. Tutto ciò è invece possibile sull'altra macchina. Non credo sia un problema di win7 ma di qualche opzione che non permette di leggere al programma la ram del dispositivo.
Resto in attesa di ulteriori aiuti. Grazie.
Solo un tentativo, prova a reinserire la USB del dispositivo dopo aver "pulito" la USB stessa con USBDeview:
Grazie ma ancora non lo vede. Ritengo possa essere legato al driver o a qualche protezione software del pc. In sintesi una volta connesso il navigatore questo dovrebbe connettersi con il server della MIO per scambiare info (serial number etc.) ma ciò non avviene e quindi non si "apre" neppure il dispositivo. Cosa può bloccare il processo? Firewall, protezione internet? impostazioni di portezione? Grazie n
Verifica quanto descritto in questa discussione :
http://www.ipmart-italia.com/archive/index.php/t-487319.html
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu