annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sembrerebbe che abbia risolto tutti i problemi di Vista

aleburac
Visitatore

sembrerebbe che abbia risolto tutti i problemi di Vista

:laughing: :laughing: :laughing: Nei giorni scorsi ho scritto in questo forum relativamente a windows vista. Avrei pagato pizza e birra a chi mi avresse dato la dritta per liberarmene. E' successa una cosa incredibile. Dopo aver posto nel driver il cd di w.vista ho acconsentito ad una nuova installazione "pulita" del sistema operativo. Cosa è successo? Vista va bene ma ho perso tutti i programmi che erano stati preinstallati da Vaio. Per il momento non mi lamento nel senso che il sistema non mi chiude più alcuni programmi e finalmente ho potuto installare Nero (non mi era mai riuscito) E allora posso dire che adesso Vista Mi è quasi simpatico. Ciao a Tutti

5 RISPOSTE 5
mariella84
Visitatore

che versione di nero hai installato?

aleburac
Visitatore

Ho installato la versione 7.9. Adesso funziona anche DVD Maker e CD movie Maker.

mariella84
Visitatore

io ho solo trovato la versione che dura 15 giorni :devil:

aleburac
Visitatore

io ho solo trovato la versione che dura 15 giorni :devil:



Vai su emule e scarica:
[APP ITA] NERO BURNING ROM 7.5.9.0 + guida - ita + Cr.(ultimissimo)

ciao

markk0
Visitatore

:laughing:  :laughing:  :laughing: Nei giorni scorsi ho scritto in questo forum relativamente a windows vista. Avrei pagato pizza e birra a chi mi avresse dato la dritta per liberarmene. E' successa una cosa incredibile. Dopo aver posto nel driver il cd di w.vista ho acconsentito ad una nuova installazione "pulita" del sistema operativo. Cosa è successo? Vista va bene ma ho perso tutti i programmi che erano stati preinstallati da Vaio. 


Se qualcuno di quei programmi ti dovesse interessare comunque, lo puoi recuperare dai dischi di ripristino che hai creato con l'apposita utility.