annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inof per il mio Sony Vaio VGN –N21Z/W help...

celeradavide
Visitatore

Inof per il mio Sony Vaio VGN –N21Z/W help...

ciao a tutti sono nuovo
circa 6 mesi fa' ho preso questo pc...ottimo direi...
ma ho notato k assieme nn c'era il cd di originale di windows vista..ora vorrei formattare ma come posso senza il cd di windows vista ?
ed inoltre avendo una copia originale di xp a casa non ci posso mettere sopra xp ? riconoscerebbe tutti i driver?
thanks!

4 RISPOSTE 4
mariella84
Visitatore

perchè non vai dal rivenditore?

celeradavide
Visitatore

l'ho comprato dall'euronics
che dista circa una 30 di km da casa mia...
non so se' andando mi danno il cd .. ?
e' soloto per evitare un viaggio inutile

celeradavide
Visitatore

ecco cosa mi hanno risposto :
nei notebook nuovi non viene più fornito il cd di rispristino o del sistema operativo.
Sulla macchina è presente una partizione nascosta tramite la quale è possibile ripristinare il software installato, inoltre al primo avvio della macchina viene sempre chiesto se si vuole creare i cd.
Per accedere alla partizione deve contattare sony al seguente numero 848801541.

ho provato a hciamre ora ma nn mi rispondono...
qualcuno sa' dove si trova questa partizione...

cavolacci all'avvio io non avevo creato il cd di rip..francamente non mi ricordo neache che mi fosse venuta fuori questa opzione

markk0
Visitatore

Riavvia il portatile premi F10: partirà la procedura di ripristino del sistema, che riporterà la macchina al suo stato virginale, prelevando i files necessari al ripristino da una partizione nascosta, presente sull'hard disk (sempre che tu non la abbia cancellata, naturalmente).

I dischi di ripristino li puoi comunque creare in qualsiasi momento, mediante l'apposita utility che trovi installata sul portatile.