- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho un sony vaio VPCEC1M1E da 3 anni, da un po di mesetti a questa parrte toccando lo schermo sul bordo li fa diventare nero ( penso sia un problema dei cavi ) ormai rimane nero apparte dei casi eccezionali in qui si accende per poi tornare nero di nuovo.. Ho ovviato a questo problem con una TV collegata con HDMI e fino a qui tutto bene... Ieri smanettando e installando qualche programma ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo varie volte ma sta mattina quando lo riacceso veniva fuori la schermata nera con solo la frecetta... Ho letto su internet un po di informazioni a riguardo e ho capito che ero nei guai perche per ristemare questa cosa avrei dovuto avere lo schermo del pc funzionante m cosi non e'... Ho dei dati nell hard disk posso errere recuperati failmente? E magari quslchnk sa quche metodo per sistemare senza l'utilizzo dello schermo?? Per in modalita provvisoria la tv con l'hdmi non funge aiuto...
Messaggio modificato da -Andrea-
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Direi di no, inoltre, nonostante VAIO Care Rescue consenta il recupero dei dati l'impossibilità di vedere non ne consente l'utilizzo.
Si, VGA, hai modo di tentare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai tentato anche tramite VGA? non potendo vedere non avrai nessuna possibilità di recupero, escludendo il rimuovere l'HD dal computer.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vga? Si l'unica mia possibilita era quella di recuperare dal hdd fisicamente... O se cerano dei comandi rapidi per andare sulle cartelle e tentare la fortuna
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dopo provo e ti dico
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No.. Penso che nemmeno con il vga si veda in modita provvisoria... Ho provato snche a premere f8 all'accensione e bo provato a scrgliere a memoria ma la vga nada.... Peccato