- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SCHEDE VIDEO SVS13A1X9ES
Ciao a tutti,
da un paio di giorni ho il pc in oggetto e vorrei sapere se è possibile utilizzare SOLO e SEMPRE la scheda video Nvidia anzichè la Intel.
Mi spiego meglio, esiste la possibilità di evitare lo switch automatico nell'uso delle 2 schede video?
grazie 1000 per la collaborazione.
saluti
SG
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Un ottimo metodo è descritto nelle Istruzioni per l'uso:
http://www.sony.it/support/it/product/SVS13A1X9ES
Modifica delle impostazioni grafiche e delle prestazioni
Modalità STAMINA: Conserva la durata della batteria e consente un funzionamento poco rumoroso.
Modalità SPEED: Consente prestazioni più veloci.
Nei modelli con Dynamic Hybrid Graphics System (modelli con scheda grafica HD Intel e scheda grafica NVIDIA)
Assicurarsi che il selettore delle prestazioni sia impostato su SPEED.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e selezionare NVIDIA Control Panel.
Fare clic su Gestione delle impostazioni 3D in Selezionare un'attività.
Selezionare il software desiderato dall'elenco a tendina Seleziona un programma da personalizzare nella schedaImpostazioni programma.
Selezionare l'acceleratore di grafica dall'elenco a tendina Seleziona il processore grafico preferito per questo programma.
Fare clic su Applica.
Mentre il software è in esecuzione, l'acceleratore di grafica non cambia anche se si modificano le impostazioni di grafica/prestazioni con il selettore di prestazioni. Per modificare le impostazioni, chiudere il software in esecuzione e riavviare il computer VAIO.
Quando si usa il software 3D per visualizzare immagini 3D, selezionare la scheda grafica HD Intel (grafica integrata).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Al limite, verifica la presenza della scheda Intel in Gestione dispositivi e se possibile disattivarla*.
* Disattivarla e non disinstallarla, il sistema potrebbe comunque tentare di reinstallare la grafica all'avvio.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu