annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

router adsl wifi giusto per vista ?

vincent39
Visitatore

router adsl wifi giusto per vista ?

ciao a tutti, non so se anche voi siete incappati negli stessi problemi miei...
vi spiego.. ho un Vaio mod. VGN-FE48M nuovissimo ma non riesco, o meglio, pochi sanno consigliarmi sul modem-router adsl WI-FI adatto e compatibile al mio notebook e soprattutto a Vista che è il problema maggiore... e così mi è impossibile navigare in Internet;
Grazie se qualcuno potrà aiutarmi, ciao.

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
stepelle4
Visitatore

In linea di massima tutti i router più recenti sono digeriti da vista (o meglio sono loro a digerire vista), io ho un netgear 834gt puntualmente riconosciuto e perfettamente funzionante senza alcun tipo di configurazione aggiuntiva.


me ne hanno parlato bene... ciao.



Ottimo rapporto qualità prezzo, onestamente non sono un supporter del wireless e lo uso esclusivamente in configurazione cablata ma è stabilissimo, si riconnette al volo quando il mio isp lo disconnette forzosamente (ogni 100 ore) e per i neofiti è facilissimo da configurare.

ciao

profile.country.IT.title
lorsinto
Nuovo

Ciao! Io ho vista,e ovviamente un vaio.
Ho acquistato un router NETGEAR RANGEMAX WPN824..va da dio,sfruttiamo un fibra ottica fastweb con 4 pc e tutti andiamo che voliamo,non ci taglia per niente. Te lo consiglio!! :cool:

vincent39
Visitatore

dei netgear me ne hanno parlato benissimo e credo proprio che lo comprerò, per poi buttare dalla finestra questa immondizia di Alice W gate che Telecom continua a noleggiare dalla fine del 2005 con disco autoinstallante dell'epoca, figuriamoci se può funzionare con Vista....