annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quanti pixel bruciati per cambio schermo?

blackibby
Visitatore

quanti pixel bruciati per cambio schermo?

ciao a tutti!!!
ho acquistato il notebook vaio vgn-fz18m a fine luglio e proprio una settimana fa ho notato 1 pixel bruciato. qualcuno sa se è possibile fare la sostituzione dello schermo in garanzia?

grazie ciao!!!

4 RISPOSTE 4
suspiriorum
Visitatore

ciao a tutti!!!
ho acquistato il notebook vaio vgn-fz18m a fine luglio e proprio una settimana fa ho notato 1 pixel bruciato. qualcuno sa se è possibile fare la sostituzione dello schermo in garanzia?

grazie ciao!!!


ciao,se non è cambiato qualcosa ho paura che te lo devi tenere cosi , sapevo che per usufruire della sostituzione dello schermo i pxls bruciati devono essere almeno 7-8 di numero:smileysad:,

mi capitò a me 3 anni fa circa la stessa identica cosa ,acquistai un vgna- 217S con un pixels bruciato che però ero riuscito entro gli otto giorni dopo l'aquisto a farmelo sostituire direttamente con un modello successivo:(però con due mesi di attesa :smileygrin: )il VGNA-317S.

ps per farmelo sostituire mi ero inventato un altro difetto :devil: che rientrava in garanzia ,se no me lo dovevo tenere con il pixels bruciato :cool:
ciao

blackibby
Visitatore

ti ringrazio per l'informazione e per la dritta, vedrò quello che posso fare!!

suspiriorum
Visitatore

..auguri! :wink:

markk0
Visitatore

ciao a tutti!!!
ho acquistato il notebook vaio vgn-fz18m a fine luglio e proprio una settimana fa ho notato 1 pixel bruciato.


Hai provato a massaggiare delicatamente lo schermo in corrispondenza di quel pixel?
A volte capita che non sia bruciato, ma che si sia semplicemente "addormentato".