annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con Windows Movie Maker

vincent39
Visitatore

Problemi con Windows Movie Maker

Salve, sto avendo problemi con questo software di montaggio, riesco a fare tutto ma quando tento di creare un disco o un progetto finito il programma mi da un errore che lui definisce 'non specificato' e non mi crea il progetto o DVD....se tento di saperne di più il programma mi parla di codec mancanti o altro.....qualcuno ne sa qualcosa ??? grazie, ciao.

2 RISPOSTE 2
aleburac
Visitatore

Salve, sto avendo problemi con questo software di montaggio, riesco a fare tutto ma quando tento di creare un disco o un progetto finito il programma mi da un errore che lui definisce 'non specificato' e non mi crea il progetto o DVD....se tento di saperne di più il programma mi parla di codec mancanti o altro.....qualcuno ne sa qualcosa ???  grazie, ciao.

Anch'io ho avuto problemi con movie maker e dvd maker. Ho risolto tutto eseguendo una installazione "pulita" di Windows Vista e adesso funziona tutto, anche se ho perso tutti i programmi che erano nel pacchetto di Vaio (in particolare la webcam)

markk0
Visitatore

I programmi originali preinstallati li puoi recuperare dai dischi di ripristino che hai creato con l'apposita utility presente sul portatile (se lo hai fatto, naturalmente)