annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CAMERA MOTION EYE

noonan
Visitatore

CAMERA MOTION EYE

Ciao a tutti.... :smileygrin: cerco aiuto per risolvere un problema. Ho un vaio VGNAR31E e ho istallato MSN ma non riesco a configurare la camera istallata nel PC. Chiedo a chiunque sia in grado di aiutarmi di inviarmi una mail a questo indirizzo: noonan@libero.it :wink:


ringrazio anticipatamente per l'aiuto

9 RISPOSTE 9
tremenda84
Visitatore

Io ho un vaio VGN-FZ18M ed ho lo stesso problema...se attivo la web o si riavvia msn messenger oppure mi dice che la web è utilizzata da un'altra applicazione. Se atttivo il programma della web o si riavvia oppure mi dice che è utilizzata da un'altro programma! :thinking:

noonan
Visitatore

E' vero..... :thinking: ..mi dà lo stesso problema, mi segnala che la camera o non è collegata oppure in quel momento è usata da altro programma :devil: . Grazie per aver risposto ed attendiamo nuove notizie per risolvere il problema. Ciao

profile.country.GB.title
Blencogo
Expert

Debby,

Ciò è un problema già conosciuto.
Microsoft e SONY stanno cercando una risposta.
Fino a trovare questa risposta, provi ad inabilitare "User Account Control".

Run -> MSCONFIG -> Tools -> Disable UAC -> Restart your Vaio

:wink:

noonan
Visitatore

:slight_frown: Ringrazio per la dritta, ma non riesco a capire cosa devo disabilitare e dove ( sono poco esperto) :cool: se puoi indicarmi cosa devo fare ti ringrazio. ciao

profile.country.GB.title
Blencogo
Expert

Sono spiacente. Avrete indovinato che non parlo Italiano.

Ciò una soluzione provvisoria fino a SONY può riparare il problema:

Arresti il controllo di cliente dell'utente sotto Vista.

http://www.windowsvistaplace.com/stop-user-account-control-under-vista/vista/it/

:wink:

noonan
Visitatore

:laughing: Grazie tanto per l'aiuto. :smileygrin: Funziona il fatto di disattivare il controllo dell'account fa funzionare la webcam. Ma il dubbio è, se disattivo UAC il Pc non risulta più protetto :slight_frown: da eventuali trojan????? ciao

tremenda84
Visitatore

Debby,

Ciò è un problema già conosciuto.
Microsoft e SONY stanno cercando una risposta.
Fino a trovare questa risposta, provi ad inabilitare "User Account Control".

Run -> MSCONFIG -> Tools -> Disable UAC -> Restart your Vaio

:wink:


Si l'ho letto solo dopo aver scritto il messaggio che era un problema risaputo.
Ce l'ho solo da 2 mesi il vaio... :slight_smile:

Cmq grazie...aspetterò che trovino la soluzione...posso fare a meno della web... :wink:

noonan
Visitatore

:cool: Come ho già detto precedentemente l'aiuto inviatomi da BLENCOGO è stato utile. La web funziona dopo aver arrestato la "User Account Control".
Prova anche tu e vedrai. :thinking:

markk0
Visitatore

:laughing: Grazie tanto per l'aiuto. :smileygrin:  Funziona il fatto di disattivare il controllo dell'account fa funzionare la webcam. Ma il dubbio è, se disattivo UAC il Pc non risulta più protetto  :slight_frown: da eventuali trojan????? ciao


Se utilizzi il portatile con un minimo di buon senso non correrai alcun pericolo.

Lo User Account Control serve a dare un ulteriore livello di sicurezza all'utente, chiedendo la conferma di operazioni che potrebbero essere potenzialmente dannose per il sistema, come, ad esempio, l'installazione di un software oppure consentire a un programma di connettersi a internet.

E' ovvio che se tui hai il controllo e la cognizione di cosa stati facendo con il portatile e di che programmi stai utilizzando, lo UAC è un livello di controllo ridondante di cui puoi tranquillamente anche fare a meno.