Condividi la tua esperienza!
Si è rotto l’hard disk, sostituito con ssd , ora per ripristinarlo ho I che c’è ho fatto quando l’ho acquistato.ma il numero 3 non funziona. Come posso fare ?
mille grazie
Sotto al display sulla destra c'è un sigla, quella corretta, questa riportata è interna di Sony...
Comunque, prova a creare una ISO del disco, che poi copierai su un altro DVD, un software potrebbe essere in grado di leggerlo ed evitarti di cercare un Set di DVD di ripristino che molto probabilmente non saranno più disponibili.
Già scaricato file iso di win8.1ma non funziona
Model SVE151J11M Poi s/n C10FWXZU. S/N 545121540177209
No non intendevo l'ISO di Windows (tutt'altro discorso), ciò che ti ho proposto è il tentativo di copiare il DVD che non viene letto in una ISO che poi scriverai in un altro DVD.
È possibile che un software riesca ad "estrapolare" ciò che contiene il disco N.3.
Davvero non c'è una sigla sotto al display sulla destra?
Proviamo, ma oltre al suggerimento di farti aiutare, ricorda che potrebbe non servire a nulla...
Installa Power ISO nella versione a 32 o 64 bit in base al Sistema Operativo che hai da qui:
https://www.poweriso.com/download.php
Dal MENU "Strumenti" scegli "Crea file immagine CD/DVD/Blu-ray..."
Sì aprirà una finestra, modifica "Formato file immagine destinazione" in "File immagine ISO standard (.ISO)".
Decidi dove salvare il file, nella casella appena sopra ed in quella in alto deve esserci il lettore del tuo PC.
Clicca OK ed incrociamo le dita...
Il programma è in versione di prova ma se non imporrà limiti dovrebbe fare ciò per cui è pensato, tanto se funziona ci serve una volta sola...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu