Condividi la tua esperienza!
salve, oggi (NUOVAMENTE)dopo l'aggiornamento di microsoft, un classico... il wifi smette di funzionare, allora voi mi direte... "reinizializza il pc"-.- non esiste un modo per fare collegare il pc al wifi senza ripristinarlo? e'una scocciatura ogni volta reistallare tutti i programmi antivirus ecc e reimpostare le impostazioni che avevo messo... grazie della disponibilita, buon lavoro
Risolto Andare alla soluzione.
La fretta è cattiva consigliera, non ti preoccupare di Ripristino configurazione di sistema, ho confuso la sigla del tuo VAIO con Sistema Operativo Windows 8 con quella di un VAIO con SO Windows 7.
Windows 8 permette solo un ripristino "invasivo", per ciò che concerne le applicazioni:
Impostazioni PC... Generale... Reinizializza il PC conservando i tuoi file.
Quali risposte ti sono state date che "girano attorno al problema"?
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Ripristino configurazione di sistema è disponibile in Windows 8 tramite Pannello di controllo.
Ripristino configurazione di sistema, riporta il computer ad un punto precedente all'attuale.
Dovesse risolvere deciderai se effettuare l'aggiornamento Microsoft che può aver creato il problema.
Per prima cosa dovresti utilizzare termini differenti, quantomeno qui sul Forum.
beh... onestamente mi girano le scatole quando spendo un bel po di soldi e poi ho qualcosa che non funziona a dovere, specialmente se quelle cosa e'nuova.
e quando qualcuno mi da delle risposte che girano attorno al problema ma che effettivamente non lo risolvono.
1) dove lo trovo ripristino configurazione di sistema? 2)il problema mi sembra che ad ogni qualsiasi spontaneo cavolo di aggiornamento, si presenta tale problema 3)cosa devo fare per nn fare presentare piu il problema? non lo dovrei piu aggiornare? dovrei fare un reclamo a microsoft dicendogli che sto sistema operativo fa c... oppure il reclamo lo devo fare alla sony dicendogli che sto pc fa c...?
Messaggio modificato da cortocircuito
linguaggio volgare non consentito come da regolamento accettato in fase di registrazione.
La fretta è cattiva consigliera, non ti preoccupare di Ripristino configurazione di sistema, ho confuso la sigla del tuo VAIO con Sistema Operativo Windows 8 con quella di un VAIO con SO Windows 7.
Windows 8 permette solo un ripristino "invasivo", per ciò che concerne le applicazioni:
Impostazioni PC... Generale... Reinizializza il PC conservando i tuoi file.
Quali risposte ti sono state date che "girano attorno al problema"?
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Ripristino configurazione di sistema è disponibile in Windows 8 tramite Pannello di controllo.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu