Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti sono ormai 2 giorni che cerco di formattare il mio vaio ma senza alcun risultato. ho acquistato il pc 2 settimane fa e come sistema preinstallato ha windows 8, io vorrei formattarlo ma non riesco a far partite all'avvio ne dvd ne la penna usb con sopra win 7. Ho provato in milioni di modi ma niente, ho anche messo come boot primario il lettore dvd ma ogni volta che provo il pc si avvia e dopo pochi secondi si avvia windows 8, se qualcuno sa come risolvere questo problema me lo dica perchè davvero no so più che fare.
Risolto Andare alla soluzione.
I "due punti" stanno creando problemi ai messaggi, il tuo risulta incompleto.
Per quanto riguarda l'installazione di un SO differente da Windows 8 leggi la risposta dello stesso ale_forum a questa discussione:
I "due punti" stanno creando problemi ai messaggi, il tuo risulta incompleto.
Per quanto riguarda l'installazione di un SO differente da Windows 8 leggi la risposta dello stesso ale_forum a questa discussione:
grazie.....e qui abbiamo risolto...ora ho un altro problema....quando il cd di win 7 ha finito di caricare tutti i file per far partire l'installazione mi appare la famosa schermata blu che mi da errore....
Questo accade dopo aver seguito le indicazioni di ale_forum?
si....adesso sto reimpostando il pc e vedo se dopo lo rifà.....anche perchè il dvd l'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi
fatto...tutto risolto....grazie mille
Di nulla.
oooook come non detto...ho un nuovo problema....ho usato il diskpart per riunire tutte le partizioni e adesso ho, spazio non allocato 0 e non posso ne formattarlo dalla finestra di installazione di win 7 ne installarci dato che mi da codice errore 0x8000 ecc ecc...
Ripristina nuovamente e "lascia in pace quel povero computer", o quantomeno documentati maggiormente su quanto vuoi tentare.
A Windows 7 installato, per quale motivo non hai utilizzato Gestione disco?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu