Condividi la tua esperienza!
cari tutti,
ho aggiornato il mio Vaio VPCSA a windows 8 pro e da quel momento non rilevo più il bluetooth.
Sony smart network, seppur scaricabile dal sito, non può essere installato sul mio portatile (impossibile eseguire questa app sul tuo pc).
Credo che il problema sia il fatto che era disattivata al momento dell'installazione.
C'è un modo software per riattivarla e quindi permettere l'aggiornamento del software Broadcom?
Altrimenti ho letto che potrebbe risolvere il problema levare la batteria e poi rimetterla, è così?
Grazie in anticipo dell'aiuto
Gianluca
Risolto Andare alla soluzione.
Visto che il server è off-line, ho cercato su internet ed ho trovato questa procedura:
...After that I extracted VAIO Smart Network (http://esupport.sony.com/US/perl/swu-download.pl?mdl=VPCSA4SGX&upd_id=7256&os_group_id=6) from installer using UniExtract and again ran the extracted Setup.exe in Compatibility Mode.
e funziona! adesso ho di nuovo smart network che mi ha riattivato la broadband WLAN.
Meno male! pensavo già di re-installare Win 7....
Messaggio modificato da glcbrain
L'utente lewis_ ha risolto in quel modo, puoi tentare (strano che tu non abbia provato comunque prima di scrivere sul Forum).
Non dovesse rivelarsi utile è molto probabile che tu debba ripetere l'aggiornamento, soluzioneadottata da altri.
La procedura ha funzionato: il bluetooth adesso è stato rilevato.
Ma sfortunatamente la scheda broadband GOBI è scomparsa!!!
Incomincio seriamente ad odiare windows 8!!
Aiuto!
Prova a reinstallarne i driver, verificata la sua presenza ed il suo stato in "Gesione dispositivi"?
Sul sito della Sony non sono riuscito a trovare i driver.
In gestione dispositivi la scheda non esiste, come prima non esisteva il bluetooth.
Non penso possa risolvere in quasta occasione ma, hai provato nuovamente con il rimuovere la batteria?
Comunque, come sarebbe sempre utile fare non hai inserito il modello del tuo VAIO, VPCSA...?
VPCSA2C5E
ho provato a levare nuovamente la batteria, ma nulla...
Ho paura che sia un problema risorvibile solo installando il sony smart network, ma questo non funziona sotto win 8....
Probabilmente non servirà ma hai provato anche a reinstallare i driver WWAN Driver per Windows 7?
Proverò quando il server della sony rifunziona.
Sono giorni ormai che va a singhiozzo. Tutti i download si bloccano dopo qualche secondo.
vaio care non riesce ad aggiornarsi ed io non riesco a scaricare i driver.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu