Condividi la tua esperienza!
Ciao,
ho appena installato l'antivirus gratuito avast e da quel momento non mi carica più alcuni siti. Capita con siti che mi richiedo di immettere password dove una volta messa non mi carica la pagina web, e capita anche con altri siti come privalia.
cosa posso fare? il problema è legato all'antivirus?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Direi di si, puoi verificarlo facilmente disinstallando l'antivirus.
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema, ho disinstallato il McAfee preisntallato sul mio Vaio e installato Avast. Da quando l'ho fatto era non mi carica alcune pagine web, i gadget del desktop non funzionano e non funziona nemmeno google instant. Per scrivere sul forum ho dovuto usare Google Chrome (installato a mia insaputa con Avast) perché con IE non riuscivo. Ho disinstallato Avast ma i problemi persistevano, dopo di che l'ho reinstallato per non rimanere scoperto
Ora non so cosa fare e vorrei un consiglio. Ripristino configurazione a un punto precedente? Ripristino sistema?
Grazie
Angelo
A questo punto tenterei con Ripristino configurazione di sistema. Eventualmente, prova senza antivirus per qualche minuto, non accadrà nulla.
Ho ripristinato la configurazione a un punto precedente, il Mc Afee era di nuovo installato, l'ho disinstallato e messo questa volta Avira (versione gratuita). Sembra tutto ok, a parte un sensibile rallentamento nell'apertura delle pagine internet. Grazie del consiglio!
niente il problema non si risolve nemmeno effettuando il ripristo. cos'altro posso fare?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu