Condividi la tua esperienza!
Qualche giorno fa il mio muose (http://www.logitech.com/it-it/support/3287?crid=398&osid=23&bit=64) si è improvvisamente scollegate sul mio vpcf21zi1 con windows 8 e non si è più collegato. Il software dedicato setpoint non mi da la possibilità di ricollegare il mouse che non trovo neanche con la ricerca dispositivi di windows. Su un pc windows 7 invece funziona. La radio bt del mio pc è funzionante perchè può ricevere ed inviare files.
Risolto Andare alla soluzione.
Scusami, errore mio, non ho ancora aggiornato a Windows 8 e non avevo notato la funzionalità (avevo dubbi sulla sua assenza) raggiungibile tramite Pannello di controllo, fino ad ora mi sono limitato alle caratteristiche ed impostazioni della nuova interfaccia.
Per tentare di recuperare la connessione con il Mouse temo dovrai optare per la reinizializzazione.
Hai spento e riacceso il mouse? hai tentato eventualmente di lasciarlo senza alimentazione (batterie) per qualche minuto?
Fatto entrambi...
Reinstalla SetPoint.
Purtroppo lo ho già fatto provando anche a scaricare la nuova versione dal sito
Ripristino configurazione di sistema la ho già provata ma benchè il punto di ripristino fosse in una data nella quale il mouse ancora funzionava, non è servito a niente! Comunque grazie!
Ripristino configurazione di sistema in Windows 8?
Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Ripristino e poi Apri ripristino configurazione di sistema...proprio non so cosa fare con il mio mouse!!!
In Windows 8 non è presente una soluzione come Ripristino configurazione di sistema, potresti tentare reinizializzando Windows ma perderesti le applicazioni installate, non i tuoi contenuti.
Impostazioni PC... Generale... Reinizializza il PC conservando i tuoi file.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Ripristino configurazione di sistema è raggiungibile tramite Pannello di controllo... Ripristino... Apri Ripristino configurazione di sistema.
Scusami, errore mio, non ho ancora aggiornato a Windows 8 e non avevo notato la funzionalità (avevo dubbi sulla sua assenza) raggiungibile tramite Pannello di controllo, fino ad ora mi sono limitato alle caratteristiche ed impostazioni della nuova interfaccia.
Per tentare di recuperare la connessione con il Mouse temo dovrai optare per la reinizializzazione.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu