Condividi la tua esperienza!
Sul mio desktop Vaio VPC-V2S da poco fa esce un messaggio (in momento di avvio) sul fondo nero" American...." dove in fine è scritto "LCD fan is abnormal" e non si avvia da solo. Devo premere F2 poi esc e in fine invio.
Dove è problema e come posso eliminare questi passi fastidiosi.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Se il BIOS è aggiornato, dopo aver premuto F2 tenta di "caricare" le impostazioni di defaul (Load Setup Defaults).
Non dovesse servire, come ultimo tentativo potresti tentare un ripristino completo, dopo il quale non rimarrebbe che contattare un'assistenza.
Hai tentato di riportare il computer ad uno stato precedente? se disponibile, scegli un punto di ripristino antecedente al problema ed avvia la procedura in "Ripristino configurazione di sistema" di Windows.
Non posso perche già ho ripristinato computer qualche giorni fa, pensando che cosi risolvo problema.
Il BIOS è l'ultimo disponibile? (18/11/2004)
http://www.sony.it/support/it/product/VGC-V2S/downloads/AIBSYS-00782010-UN_1914
Ho provato tutto ma senza risultato. Continuo cercare sul internet perche assistenza sul cosi vecchio computer non conviene. Comunque grazie.
Ho risolto problema.
In mio caso, problema erano tante periferiche attacate (senza propria alimentazione).
Ho tolto HD esterno e lo attacato a modem Alice, e finalmente si avvia normalmente.
Spero che può essere utile a qialcuno in futuro.
Sicuramente lo sarà, molte grazie per aver comunicato la soluzione al tuo problema.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu