annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile ripristinare sistema operativo Sony Vaio desktop

jojojojojojo
Visitatore

Impossibile ripristinare sistema operativo Sony Vaio desktop

Non riesco a ripristinare il mio Sony Vaio....Help!!!!
Ho un pc Sony Vaio desktop modello PCV-RS402 ed ho bisogno di formattarlo. Non ho mai avuto i cd's di ripristino e seguendo il manuale leggo questo: Fare clic su Start, selezionare Tutti i programmi, Strumenti di ripristino VAIO, quindi fare clic sull'Installazione guidata del CD di ripristino VAIO. Tutto questo non c'è. Comunque andando in C:\programmi\sony\VAIO Application Recovery Utility\ trovo il file AppRecov.exe. Cliccandoci sopra mi dice che la partizione di ripristino è inesistente, utilizzare il disco di ripristino, anche se non ho mai creato i set di ripristino, nè ho toccato mai questa famosa partizione nascosta....come dovrei fare??? Devo salvare la mia licenza di Windows....Salvando il file wpa.dbl (file di registrazione) ed installando un'altra copia di xp, risolvo il problema??
Aiutatemi per favore....
Grazie

2 RISPOSTE 2
jojojojojojo
Visitatore

x favore, se sapete la risposta, fatemi sapere....è davvero importante...
grazie

catellorusso
Visitatore

Ciao ho avuto un problema simile con il mio desktop, potresti risolvere il tuo problema acquistando i cd originali da vaio-link in due gg sono da te e puoi riformattare il pc con i settaggi di fabbrica e tutti i prog. Sony Vaio.
Credo che questa sia l'ultima spiggia!!!

P.s. i cd di ripristino sono un cari 🙂