annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione HDMI: non si sente l'audio!

mauro.970
Visitatore

Connessione HDMI: non si sente l'audio!

Salve a tutti.
Ho un notebook FZ11Z dotato di lettore DVD blu-ray e porta per la connessione HDMI.
Ho acquistato un bellissimo cavetto HDMI pregustandomi già la visione del film in HD :smileygrin: (TV plasma 37'' Panasonic). Ho collegato il PC alla TV e il video si vede che è uno spettacolo, mentre per l'audio bisogna affidarsi agli altoparlanti del computer dal momento che il televisore rimane muto come un morto nella tomba :slight_frown: . Ho provato un pò di tutto fallendo miseramente :devil: . Aiutatemi, per favoreeeee!!!

Ciao

5 RISPOSTE 5
Ouroboros
Visitatore

nella configuraione dell'audio (tasto destro sull'altoparlante nella task bar o attraverso Pannello di Controllo) devi reindirizzare il suono sull'HDMI (al momento vedrai altoparlanti interni come predefiniti)

ciao
Max

mauro.970
Visitatore

Grazie, Max! :smileygrin:
Ti devo una cena! Ora provo e metto a palla il volume del TV!!

Ciao
Mauro

nicpruna
Nuovo

ciao ,, anche io come Mauro ho avuto questo problema che ho risolto come suggerito cioè disttivando l'audio dal pannello di conrollo e dandolo all'HDMI come predfinito si è una bomba ma sarebbe bello acquistare un'ampli che ha IN E OUT segnale HDMI e allora forza alle casse di casa che come mi hanno detto rinascono dal suono a nuova vita
ps: abbiamo lo stesso pc modello VGN-FZ11 (BLURAY) :smileygrin:
CIAO

Ouroboros
Visitatore

cena accettata, sono a RM.... :smileygrin:

Ouroboros
Visitatore

ciao ,, anche io come Mauro ho avuto questo problema che ho risolto come suggerito cioè disttivando l'audio dal pannello di conrollo e dandolo all'HDMI come predfinito si è una bomba ma sarebbe bello acquistare un'ampli che ha IN E OUT segnale HDMI e allora forza alle casse di casa che come mi hanno detto rinascono dal suono a nuova vita
ps: abbiamo lo stesso pc modello VGN-FZ11 (BLURAY) :smileygrin:
CIAO



infatti il mio 42" LCD é collegato ad un impianto BOSE 3.2.1. e una volta attacato il BlueRay non sai che spada !!!! i vicini hanno goduto gratis del film EraGlaciale 2 !!!

:laughing: