Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Ho un notebook FZ11Z dotato di lettore DVD blu-ray e porta per la connessione HDMI.
Ho acquistato un bellissimo cavetto HDMI pregustandomi già la visione del film in HD :smileygrin: (TV plasma 37'' Panasonic). Ho collegato il PC alla TV e il video si vede che è uno spettacolo, mentre per l'audio bisogna affidarsi agli altoparlanti del computer dal momento che il televisore rimane muto come un morto nella tomba . Ho provato un pò di tutto fallendo miseramente . Aiutatemi, per favoreeeee!!!
Ciao
nella configuraione dell'audio (tasto destro sull'altoparlante nella task bar o attraverso Pannello di Controllo) devi reindirizzare il suono sull'HDMI (al momento vedrai altoparlanti interni come predefiniti)
ciao
Max
Grazie, Max! :smileygrin:
Ti devo una cena! Ora provo e metto a palla il volume del TV!!
Ciao
Mauro
ciao ,, anche io come Mauro ho avuto questo problema che ho risolto come suggerito cioè disttivando l'audio dal pannello di conrollo e dandolo all'HDMI come predfinito si è una bomba ma sarebbe bello acquistare un'ampli che ha IN E OUT segnale HDMI e allora forza alle casse di casa che come mi hanno detto rinascono dal suono a nuova vita
ps: abbiamo lo stesso pc modello VGN-FZ11 (BLURAY) :smileygrin:
CIAO
cena accettata, sono a RM.... :smileygrin:
ciao ,, anche io come Mauro ho avuto questo problema che ho risolto come suggerito cioè disttivando l'audio dal pannello di conrollo e dandolo all'HDMI come predfinito si è una bomba ma sarebbe bello acquistare un'ampli che ha IN E OUT segnale HDMI e allora forza alle casse di casa che come mi hanno detto rinascono dal suono a nuova vita
ps: abbiamo lo stesso pc modello VGN-FZ11 (BLURAY) :smileygrin:
CIAO
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu