- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
settembre 2007
settembre 2007
help desktop vaio XL 202
ciao a tutti, ho comprato per mia sfortuna un desktop vaio XL202 con preinstallato media center,ho uppato il desk con vista ultimate e dopo aver notato i vari problemi di driver e conflitti vari volevo ritornare sui miei passi, ma ho dovuto constatare che ciò è impossibile,mi sono procurato i 2 cd di ripristino ma anche con quelli nulla non partono dal boot come spiegato nelle istruzioni.premetto che questo pc viene usato in particolar modo da un bimbo autistico e visto che i driver per la scheda video non funzionano possiamo fargli fare poco o nulla. potete aiutarci?
2 RISPOSTE 2
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ottobre 2007
ottobre 2007
Hai verificato che il BIOS della macchina sia correttamente settato per fare il boot dal lettore di CD/DVD?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ottobre 2007
ottobre 2007
Hai verificato che il BIOS della macchina sia correttamente settato per fare il boot dal lettore di CD/DVD?
Si la macchina è settata correttamente per fare il boot da cdRom/dvd.....
L'unica cosa che ho omesso di dire è che ho l'unità cd/dvd esterna visto che il Lettori Blu-ray Disc non funziona, forse è questo il problema? anche se io ho reinstallato vista molte volte su questa macchina sempre con il lettore esterno.
Grazie comunque per la risposta....
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu