Condividi la tua esperienza!
salve, ho un sony vaio del 2006.
Qualche giorno fa l'ho formattato, ma all'atto di introdurre il secondo CD di ripristino, il sistema non lo riconosceva.
Ho spento il pc ed ora quando lo riavvio mi compare sul monitor "error loading operating system".
Ho provato ad entrare nel bios cambianto il rebot su optical drive, ma all'atto dell'accensione del pc mi compare sempre lo stesso errore!
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
Vi ringrazio!
Buona sera!
Risolto Andare alla soluzione.
Ho provato ad aprire i due DVD di ripristino su un mio altro VAIO e gli stessi vengono letti correttamente.
Posso eventualmente copiare il loro contenuto su un hard disk eterno e fare avviare la formattazione da li?
Intanto ti ringrazio per la pazienza!
Trovo insolito a questo punto il comportamento dei due lettori utilizzati, ad ogni modo, la risposta a ciò che chiedi la avrai tentando, in teoria non dovrebbe essere un problema il tipo di supporto, piuttosto l'avviabilità dello stesso.
Intendi cioè che il DVD di ripristino non parte perchè ha comunque un problema nei file contenuti all'interno?
magari allora dovrei farmi mandare due nuovi dvd di ripristino
Onestamenta avevo dubitato dell'avvio di un ripristino da un HD contenente i soli file presenti sui DVD, la tua è un'altra plausibile possibilità.
ti ringrazio per i consigli
farò delle prove
buona serata
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu