annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disperata. i problemi con motion eye persistono

docsara
Visitatore

Disperata. i problemi con motion eye persistono

Ciao a tutti. :slight_smile: Come molti di voi anch'io dopo aver scaricato gli aggiornamenti per il mio computer AR31S, non ho più la possibilità di utilizzare la fotocamera integrata. Mi sono fata inviare gli hotfix da Microsoft, da sony, e in più ho contattato telefonicamente l'assistenza Vaio
Con i vari aggiornamenti non ho risolto il problema, l'hotfix non è applicabile al sistema in uso, e l'assistenza dopo aver appurato che la fotocamera sembra non esserci più mi ha consigliato di resettare tutto il sistema ( questo però l'aveva già detto quando ho avuto un problema con il raid, problema che poi sono riuscita a risolvere con il vostro prezioso aiuto)
Quindi vi chiedo disperatamente aiuto, qualcuno sa darmi altre indicazioni, vi prego ditemi che non devo resettare veramente tutto il sistema grazie :thinking:

4 RISPOSTE 4
vincent39
Visitatore

io non la trovo più, la web cam dopo i primi aggiornamenti è sparita .... niente non esiste più; se qualcuno ci può aiutare, oppure ne dovremmo fare a meno per sempre.

vincent39
Visitatore

naturalmente nessuno sa niente...

docsara
Visitatore

A me sembra molto strano che nessuo sappia nulla
Eppure il problema non è certo solo nostro
Dal centro assistenza rispondono che devo resettare tutto , ma la garanzia che fine ha fatto?
Ho controllato fra i programmi da disinstallare e lì compare uno strano file video camera capture ma fra i drivers originali compare solo un file sotto camera
Vorrei cancellare quel file e provare a reinstallare tutto il file drivers originale per poi reinstallare l'utility ma temo di fare solo danni tu cosa ne pensi?
Qualcuno può aiutarci?! :thinking:

vincent39
Visitatore

non so dirti se puoi combinare casini, a me non interessa granchè la motion eye perchè la uso poco o niente , però dà fastidio che non si trova più, se riesco a scoprire qualcosa ti faccio sapere, per ora nulla; spero solo che Sony e Vaio stiano facendo qualcosa per risolvere il problema, ma dubito.