Condividi la tua esperienza!
Salve,gentilmente mi sapreste dire se il mio vaio vgn-fw 11l del 2008 con vista è aggiornabile a windows 8?
sony mi sembra di aver capito di non supportare più questo modello.l'assistente windows per l'installazione trova quasi tutti i programmi compatibili.cosa posso fare?
Sono molto deluso da sony che dopo solo 4 anni non tuteli più i clienti.compro sony da 20 anni!
grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Non si è trattato di un disturbo e sono perfettamente consapevole che il computer non ti abbia creato problemi, quindi perchè parlare di "delusione Sony".
Quattro anni corrispondo a dodici generazioni (in ambito Sony VAIO, anni fa a sedici generazioni, i VAIO venivano sostituiti quattro volte l'anno).
Se l'assistente Windows reputa compatibili la maggior parte dei programmi e dei driver puoi aggiornare, il computer non risulta supportato da Sony tramite KIT di aggiornamento (i VAIO compatibili con il KIT vengono venduti dal 2 Giugno 2012), questo non ti impedisce assolutamente di aggiornare in modo autonomo.
http://www.sony.it/support/it/topics/landing/windows_upgrade_offer
Potresti mantenere la tua attuale configurazione, oppure acquistare un computer nuovo.
Deluso da Sony? non ho letto di problemi occorsi durante gli ultimi 4 anni.
che risposta! non ho detto di aver avuto dei problemi.sono deluso per il fatto che un computer praticamente nuovo dopo 4 anni non sia aggiornabile nonostante windows mi dia la quasi totale compatibità dei programmi.se compro sony da 20 anni ci sarà un motivo.Grazie e scusa il disturbo.
Non si è trattato di un disturbo e sono perfettamente consapevole che il computer non ti abbia creato problemi, quindi perchè parlare di "delusione Sony".
Quattro anni corrispondo a dodici generazioni (in ambito Sony VAIO, anni fa a sedici generazioni, i VAIO venivano sostituiti quattro volte l'anno).
Se l'assistente Windows reputa compatibili la maggior parte dei programmi e dei driver puoi aggiornare, il computer non risulta supportato da Sony tramite KIT di aggiornamento (i VAIO compatibili con il KIT vengono venduti dal 2 Giugno 2012), questo non ti impedisce assolutamente di aggiornare in modo autonomo.
http://www.sony.it/support/it/topics/landing/windows_upgrade_offer
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu