- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
e' assurdo che nn ci sia ancora un 70 -300 mm !! mi sembra ovvio che se noi possessori di nex abbiamo scelto questa tipologia di reflex era anche per nn rinunciare alla comodita' , invece loro che fanno? mettono su una manciata di obiettivi scarsetti e con aperture alte per costringerti a COMPRARE l'adattatore ingombrante e dal costo non indifferente per avere solo cosi' a disposizione una vasta gamma piu' seria con aperture basse e focali di ogni misura!
sinceramente nel momento dell'acquisto nn ero a conoscenza della gran sola "E-mount"
cmq., lamentele a parte., arrivano le mie domande :
1° secondo voi ci saranno novita' per il 2013 ( e nn 2016 :quanto riguarda un buon e sacro santo 70-300 mm E mount?
2° viste le circostanze : io avrei un teleobiettivo Sigma 70-300 mm F4-5,6 macro super:
montato sulla mia Minolta Dynax 5 a rullino :
comprando l'adattarore EA1 potrei sfruttarlo nella mia nex?
Messaggio modificato da FrancescoJ
Messaggio modificato da FrancescoJ
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non si tratta di una fiera espressamente dedicata al fotografico ma al CES di Las Vegas potremo conoscere alcune delle novità Sony.
sonyalpharumors
http://www.sonyalpharumors.com/reminder-the-sony-nex-roadmap-four-lenses-to-come-in-2013/#comments
Tralasciando il discorso sulla resa di tale obiettivo, l'adattatore LA-EA1 è stato realizzato allo scopo di utilizzare su NEX le ottiche A-mount, quindi anche quelle dedicate alle macchine fotografiche Minolta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non si tratta di una fiera espressamente dedicata al fotografico ma al CES di Las Vegas potremo conoscere alcune delle novità Sony.
sonyalpharumors
http://www.sonyalpharumors.com/reminder-the-sony-nex-roadmap-four-lenses-to-come-in-2013/#comments
Tralasciando il discorso sulla resa di tale obiettivo, l'adattatore LA-EA1 è stato realizzato allo scopo di utilizzare su NEX le ottiche A-mount, quindi anche quelle dedicate alle macchine fotografiche Minolta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie per la risposta 😉
per il ces a ttendiamo ancora qualche giorno infatti .,ma ., mh., ci credo poco su novita' E.mount : -/
una curiosita': sul sito Sony , sul parco ottiche nella serie G tra parentesi han messo
E-mount quando l'attacco e' palesemente serie SAL ? ( e non sel)
errore del sito Sony oppure nn ci sto capendo piu' nulla io?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Un errore di distrazione o di chi non ama il proprio lavoro.
Le ottiche G sono ad innesto A.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ahah ok grazie 😉
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu