Condividi la tua esperienza!
Ti diamo il benvenuto nella comunità online di Sony! Qui puoi trovare consigli, discutere in merito alle tue esperienze e condividere informazioni con altri clienti e fan per poter ottenere il meglio dai tuoi prodotti e servizi di Sony. Ricorda che le opinioni espresse nella comunità non rappresentano necessariamente il punto di vista di Sony.
Affinché la comunità sia sempre un luogo informativo e amichevole, ti preghiamo di aderire alle seguenti linee guida in ogni tua interazione:
La comunità viene gestita sulla base di una versione più estesa delle presenti linee guida, i Termini per l'utilizzo e codice di condotta di Sony. Se violi le linee guida in modo intenzionale o incidentale, i moderatori hanno il diritto di modificare o rimuovere il tuo post. Gli utenti che perseverano con gli abusi possono essere bloccati in via temporanea o permanente.
Ci riserviamo il diritto di gestire e moderare la nostra comunità come riteniamo più opportuno per il beneficio della stessa. Ci riserviamo altresì il diritto di modificare le presenti linee guida senza preavviso.
Buon giorno, sono un nuovo utente, ma non riesco a trovare informazione sulla grandezza del files (foto personalizzata) da caricare dal pc e da mettere come AVATAR.
Vi prego potete dirmi che formato e che grandezza deve avere il files?
In attesa di cortese riscontro, porgo distinti saluti.
Angelo
8. Codice di condotta per il forum e le community
Manolo
ringrazio per l'accoglienza anche se, ad essere sincero, la mia iscrizione non è tanto dovuta ad una passione per i prodotti Sony quanto a causa di un problema che sto avendo con un apparecchio. Purtroppo penso che il mio contributo sarà ben poca cosa dato che le mie nulle conoscenze in materia mi collocano necessariamente fra quelli che prendono senza dare ... Tuttavia, vista la vostra squisita gentilezza che traspare dalle pagine del forum, confido ugualmente nell'aiuto della comunità.
grazie
andrea
Grazie per il benvenuto, cerco di capire come pubblicare alcune mie immagini intanto saluto tutti gli aderenti
G
Salve! Grazie per il benvenuto! Mi sono iscritto perchè Sony è stata la mia prima marca di videogiochi usata da quando ero bambino; dalla mitica PS1 PS2 PS3 persino PSP e PSVITA e ora l'insuperabile PS4. Ho sempre amato la Sony anche per il motivo che fa profotti veramente di ottima qualità e spesso anche molto convenienti a confronto di altri venditori, che ciò che fa la Sony se lo sognerebbero! Consiglio vivamente i prodotti Sony e non ve me pentirete! Saluti, S!
Ricevuto spesso mp da pseudoragazze con inviti espliciti ses....i
È un utente di questo forum?
Contattami per ulteriori informazioni
Ciao k2lele, puoi mandarmi un messaggio privato con i nomi utente in questione?
Grazie,
Frankie
Grazie del benvenuto,posseggo tutti prodotti Sony, uno smart tv, una soundbar e 2 cuffie, una wi fi e una blue tooth,pero' come gia' ho segnalato a Sony italia attendo un futuro aggiornamento del tv 49 xf 7596 del 2018 per ricevere il segnale bluetooth dalle mie cuffie WH-H800,saluti
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu