Condividi la tua esperienza!
Buongiiorno a tutti, ho da qualche mese un sony x800m2 collegato con hdmi audio ad un ampli cambridge audio e tramite hdmi video a un sony 55 a1. Ho verificato che sulla porta hdmi audio i canali stereo sono invertiti (ho provato diversi cavi) mente su hdmi video e coassiale, collegato allo stesso amplificatore, e’ tutto corretto. Qualcuno può verificare se è un problema solo mio? Penso sia il caso di chiamare assistenza
Curiosità, passando dal TV via ARC, se l'Amplificatore la supporta, sono sempre invertiti?
Si lo supporta e si funziona bene. Ma il mio ampli non supporta il dolby vision per questo mi faceva comodo mandare l’hdmi primcipale al tv e l’hdmi audio all’ampli
Non mi interessava trovarti un'alternativa, volevo solo capire se i Canali risultano invertiti anche collegando HDMI solo Audio al TV e da questo via HDMI ARC all'Ampli.
L’uscita drll’hdmi solo audio è sempre invertita, dovunque la collego. Le altre funzionano bene. Al momento la soluzione di back up è usare il coassiale
che modello di ali usi?
No, non ho capito la domanda..... che intendi per “ali”? Cavi? Ampli?
Buongiorno @rorocci82 , quindi ricapitolando l'audio (hdmi audio) collegato su amplificatore ha i canali invertiti mentre il video (hdmi video) collegato direttamente su tv funziona correttamente. Quindi sulle casse dell'amplificatore cambridge senti invertito mentre sulle casse della tv senti giusto. Corretto?
Puoi inoltre indicareil modello dell'amplificatore cambridge?
Così giusto per dire, se è corretto come ho capito il tuo problema, ti consiglierei di controllare come hai collegato le casse acustiche all'amplificatore.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu