Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post.
Il tasto Information del suddetto amplificatore, collegato ad un 55XF9005, funziona correttamente quando utilizzo i dispositivi esterni (PS4 e SkyQ), ma non quando uso app installate nella tv come Neflix. Non che sia un gran problema, vorrei solo capire se sia normale o meno.
Ogni tanto capita poi che se decido di passare a guardare Sky, accendendo il decoder, durante la visione, ad esempio, di Netflix, lo switch sull'ingresso HDMI3/ARC non avvenga automaticamente; devo spegnere e riaccendere il decoder perchè ciò avvenga.
Grazie
Il tasto info che non ti funziona come ti aspetti è quello del telecomando del HT o del TV? E' possibile che vadano in conflitto, eventualmente verifica il livello di compatibilità nel menu braviasync e modificala
Ciao, il problema del mancato switch si presenta passando da Netflix a Sky, se invece sto guardano Sky e avvio Netflix funziona.
Il tasto information che non visualizza nulla sullo schermo della tv quando sto usando un’app è quello dell’amplificatore.
Come faccio a modificare il livello di compatibilità?
In particolare, se dall’amplificatore seleziono l’uscita/ingresso tv, il tasto information funziona (nel mio caso lo schermo è nero perché non utilizzo i sintonizzatori sat/digitale terreste della tv), è quando entro in home sulla tv e utilizzo le app in essa contenute che il tasto information non visualizza più nulla.
Il decoder è collegato all'amplificatore, che è collegato alla tv.
L'amplificatore è collegato su HDMIArc. Immaginavo che l'amplificatore potesse inviare alla tv le info anche quando il segnale proviene dalla tv, o meglio dalle app in essa installate. Se è normale così, so che l'ampli funziona come dovrebbe. Quando seleziono l'uscita tv sull'ampli la schemata delle info si vede ma di fatto tutti i campi sono vuoti perchè non ci sono segnali video e audio.
Grazie
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu