Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, posseggo la Soundbar HT-A9000 da circa 1 mese e mezzo e mi è capitato due volte in settimane diverse, che la soundbar si sia disconnessa dal WIFI (Router TIM HUB+) senza un motivo specifico. Dopo aver provato più volte a farla riconnettere attraverso l'APP, l'unica soluzione è stata quella di riavviarla "brutalmente" facendo il reset o scollegando la spina. Ho provato a verificare se fosse un problema di aggiornamento software, ma risulta essere aggiornato. Qualcuno sa dirmi se sia un problema frequente e se sia capitato anche a voi e soprattutto quale potrebbe essere il problema di disconnessione dal WIFI e l'eventuale soluzione?
Grazie
Spesso e volentieri è lato Modem/Router la causa, prova almeno a riavviarlo.
Quindi la Soundbar è aggiornata a questo Firmware?:
Ciao, grazie per la risposta.
Ho verificato sull'App e la Soundbar risulta essere aggiornata al firmware da te indicato nel link che mi hai condiviso (1.241).
Prima di spegnere "brutalmente" la Soundbar, avevo provato a riavviare il Router più volte, ma la soundbar non si ricollegava comunque.
Il Router si trova a meno di un metro dalla Soundbar, quindi sicuramente non può dipendere da problemi di disconnessioni causati da copertura di segnale; inoltre la soundbar è connessa alla frequenza 5GHz, quindi non dovrebbe essere interferente con altri dispositivi connessi da 2.4 GHz. La TV è connessa tramite cavo LAN.
Nessun problema ad assegnare indirizzi IP statici. Proverò ad assegnarlo e verificherò se non si disconnetterà più.
Grazie
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu