Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, premessa la mia scarsa cultura e dimestichezza in merito alla tecnologia che ogni giorno si aggiorna, desideravo porre il seguente quesito:
- felice (tranne che per la lentezza di Android) possessore di un TV Sony4K mod KD49X8309C, e di una PS4, ho necessità di acquistare un dispositivo che mi legga e riproduca DVD video in formato 4K, Blu Ray 4K, Blu Ray e DVD normali (quelli per intenderci vecchi di 15/20 anni), tutti rigorosamente originali (no copie, no masterizzazione, no tarocco): bene, secondo Voi mi conviene acquistare una PS4 PRO oppure il lettore DVD mod. UPBX800 ???
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi (scrivetemi semplice, senza rif.ti di sigle/ formati di difficile comprensione x me) con preziosi consigli e suggerimenti.
Ciao, la PS4 Pro non possiede un lettore per i 4k Uhd, devi quindi acquistare l'X800 che legge tutti i formati compresi CD e SACD
grazie Simone, ma quali sarebbero i 4K ( Uhd ?? ) ..
Sono i contenuti (film, video, etc.) registrati con gli standard Hdr, alta risoluzione dinamica, la PS4 Pro non legge questi contenuti su disco BD, l'X800 sì
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu