Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato un lettore blu ray bdp-s6700, l'ho collegato alla tv con cavo hdmi e va tutto bene. Poi l'ho collegato al mio amplificatore hi-fi Yamaha con un adattatore convertitore, perchè l'ampli non ha entrata coassiale: cavo coassiale dal blu ray al convertitore, uscita con cavetti bianco e rosso fino all'amplificatore, risultato ascolto i cd ma per blu ray e dvd soltanto un forte scroscio intermittente, cosa devo fare? Possibile che con il mio vecchio lettore da 30 euro sentivo l'audio dei dvd e adesso con questo apparecchio molto più tecnologico non posso? Chiedo aiuto.
Grazie
Nel suo libretto d'istruzioni dice chiaramente di si
E quali caratteristiche deve avere visibili nella scheda del prodotto, nel forum di amazon dove l'ho acquistato molti clienti sostengono di usarlo con successo per collegare il blu ray allo stereo o home teatre.
Guarda che io in realtà sto solo ipotizzando, magari il problema è altrove, ma senza informazioni precise anche escludendo un problema tecnico si possono solo fare supposizioni su quali possono essere le cause di ciò che accade. A prescindere dall'essere obbligato a quella scelta di sicuro comunque non è la migliore... Più che suggerirti di controllare nuovamente le impostazioni dell'uscita audio del Blu-ray, così a distanza non c'è molto da fare...
Si utilizzare i 30 giorni di tempo per restituirlo, la ringrazio molto dell'interessamento.
AMANKA Digitale ad Analogico Convertitore Adattatore Audio Uscita 3.5mm da Coaxial Toslink Ottico SPDIF Digitale ad Analogico Stereo RCA L/R Jack 3.5mm
Marca | AMANKA |
Modello | D-A01-IT |
Peso articolo | 200 g |
Dimensioni del collo | 14,8 x 10,8 x 4,4 cm |
Numero modello articolo | D-A01-IT |
Numero articolo | D-A01-IT |
Modalità uscita audio | analog |
Voltaggio | 5 volt |
Tipo di alimentazione | DC |
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu