annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA AUDIO HOME CINEMA - BLU RAY

profile.country.IT.title
Fabiokirillov
Esploratore

PROBLEMA AUDIO HOME CINEMA - BLU RAY

Ho acquistato un lettore blu ray bdp-s6700, l'ho collegato alla tv con cavo hdmi e va tutto bene. Poi l'ho collegato al mio amplificatore hi-fi Yamaha con un adattatore convertitore, perchè l'ampli non ha entrata coassiale: cavo coassiale dal blu ray al convertitore, uscita con cavetti bianco e rosso fino all'amplificatore, risultato ascolto i cd ma per blu ray e dvd soltanto un forte scroscio intermittente, cosa devo fare? Possibile che con il mio vecchio lettore da 30 euro sentivo l'audio dei dvd e adesso con questo apparecchio molto più tecnologico non posso? Chiedo aiuto.

Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

Entrando solo nel dettaglio è possibile che questo convertitore non riesca a gestire il segnale Multicanale di un supporto video ad esempio...
profile.country.IT.title
Fabiokirillov
Esploratore

Nel suo libretto d'istruzioni dice chiaramente di si

profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

Sì alla compatibilità Multicanale oppure alla compatibilità Multicanale per i formati in uscita dal Blu-ray, un sì generico in questo caso non ti aiuta.
profile.country.IT.title
Fabiokirillov
Esploratore

E quali caratteristiche deve avere visibili nella scheda del prodotto, nel forum di amazon dove l'ho acquistato molti clienti sostengono di usarlo con successo per collegare il blu ray allo stereo o home teatre. 

profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

Guarda che io in realtà sto solo ipotizzando, magari il problema è altrove, ma senza informazioni precise anche escludendo un problema tecnico si possono solo fare supposizioni su quali possono essere le cause di ciò che accade. A prescindere dall'essere obbligato a quella scelta di sicuro comunque non è la migliore... Più che suggerirti di controllare nuovamente le impostazioni dell'uscita audio del Blu-ray, così a distanza non c'è molto da fare...

profile.country.IT.title
Fabiokirillov
Esploratore

Si utilizzare i 30 giorni di tempo per restituirlo, la ringrazio molto dell'interessamento.

profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

Se vuoi comunicare la sigla di questo adattatore magari gli si può sempre dare un'occhiata..., forse si riesce a capire qualcosa in più.
profile.country.IT.title
Fabiokirillov
Esploratore

AMANKA Digitale ad Analogico Convertitore Adattatore Audio Uscita 3.5mm da Coaxial Toslink Ottico SPDIF Digitale ad Analogico Stereo RCA L/R Jack 3.5mm

MarcaAMANKA
ModelloD-A01-IT
Peso articolo200 g
Dimensioni del collo14,8 x 10,8 x 4,4 cm
Numero modello articoloD-A01-IT
Numero articoloD-A01-IT
Modalità uscita audioanalog
Voltaggio5 volt
Tipo di alimentazioneDC

profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

Nel Blu-ray, in Impostazioni audio > Uscita audio digitale prova a modificare da Auto a PCM.