Condividi la tua esperienza!
Salve possiedo un home cinema della Sony modello STR-DE695 ormai da diversi anni ed ha sempre funzionato benissimo....ultimamente ho smesso di usarlo perché l'audio è diventato pessimo pur non avendo mai toccato nulla a livello di cavi...
Il sistema è collegato al decoder di SKY e ad un TV LED LG...
Il dubbio che mi è venuto è che questo modello non supporta l'audio in HD che proviene dal decoder SKY e quindi di conseguenza l'audio riprodotto è veramente pessimo...tipo che prima con audio a livello 20 tremavano i vetri di casa ed avevo un suono otttimo...adesso devo mettere il volume oltre il livello 60 per avere lo stesso effetto ma l'audio che ne esce cmq non è pulito come prima...
Qualcuno che se ne intende piu di me mi può dare la conferma o meno se questo home cinema è da sostituire oppure no ?
PS:
qualcuno conosce questo prodotto ?? può essere un valido sostituto ?
GRAZIE e buonagiornata a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
Grande Marino, grazie ora tra poco li sperimento e speriamo torni tutto come prima :-))
Poi ti aggiorno 😉
Grazie
Uhmmm niente da fare mi pare anche peggio di prima :-((((
;-(( boia che noia !
vabbè dai, grazie lo stesso per l'aiuto :-))
l'altra sera spippolavo sul menu di sky...alla sezione audio...impostato su HDMI: mpeg ho provato a mettere opzione su dolby mi pare ed nel display del sinto mi sono apparse qst scritte:
Sky non dovrebbe essere impostato su HDMI se l'audio non esce da HDMI.
Sempre che Sky non sia collegato al TV ed il TV al Sintoamplificatore.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu