Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho un RDR-DC100, del quale sono abbastanza soddisfatta, senonchè ogni tanto mi spariscono le registrazioni che ho impostato col timer manuale. Sul manuale c'è scritto che potrebbe dipendere dal fatto che manca la corrente temporaneamente, ma è possibile che spariscano TUTTE le registrazioni impostate? Grazie!!
Risolto Andare alla soluzione.
Per caso ogni tanto fai una risintanizzasione dei canali?Sul mio dc 100 ogni volta che la faccio i timer vengono sempre cancellati.
Contrariamente a te io non sono per niente contento di questo prodotto.Non ne vuole sapere di memorizzare certi canali come Cielo,dj tv,Virgin tv,sport italia ecc....
Per caso ogni tanto fai una risintanizzasione dei canali?Sul mio dc 100 ogni volta che la faccio i timer vengono sempre cancellati.
Contrariamente a te io non sono per niente contento di questo prodotto.Non ne vuole sapere di memorizzare certi canali come Cielo,dj tv,Virgin tv,sport italia ecc....
infine sei riuscito a risolvere? anche io ho lo stesso problema
fatemi sapere
avete scaricato l'aggiornamento firmware? lo potete scaricare a questo indirizzo http://www.sony.it/support/it/product/RDR-DC100
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu